L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Red Dawn – Nuove clip con Chris Hemsworth nel remake di Alba Rossa

Di Valentina Torlaschi

Con l’uscita tra una decina di giorni nelle sale americane, ecco che arrivano in rete tre nuove clip di Red Dawn: il remake dell’omonima pellicola del 1984 (in italiano Alba Rossa) che vantava nel cast nomi come Patrick Swayze, Jennifer Gray, C. Thomas Howell e Charlie Sheen. Al loro posto troviamo ora nei panni dei protagonisti Chris Hemsworth (Thor, Biancaneve e il Cacciatore) e Josh Hutcherson (Hunger Games). E poi Adrianne Palicki, Isabel Lucas, Josh Peck, Jeffrey Dean Morgan e Connor Cruise.

Diretto da Dan Bradley nel 2009, solo ora il film è riuscito a trovare una distribuzione, probabilmente anche grazie all’enorme successo che hanno ottenuto ultimamente i membri del cast, in primis Hemsworth e Hutcherson. La pellicola racconta di un’invasione da parte di un imponente e spietato esercito nordcoreano (nella pellicola originale era invece l’Armata Russa) e di un gruppo di giovani che, scampati all’attacco, dovrà cercare di sconfiggere il nemico e salvare la propria patria. I ragazzi, che si daranno come nome di battaglia ” Wolverines”, si rifugeranno allora nelle foreste e organizzeranno il loro piano di guerra per debellare il nemico… In queste tre clip che vi riportiamo sotto si può vedere la spettacolare scena dell’invasione con il cielo pieno di aerei e paracaduti, esplosioni e fughe. Poi si vede una scena a un posto di blocco e infine una tranquilla sequenza al pub che racconta la “quieta prima della tempesta”.

Come vi avevamo già raccontato, l’invasione straniera inizialmente doveva essere impersonata da un esercito cinese ma poi si è optato per un’armata di nordcoreani allo scopo di evitare di incidere negativamente sulla distribuzione nella nazione del Sol levante. Se il film uscirà il 21 novembre negli Stati Uniti, al momento Red Dawn non ha ancora una release italiana; vi terremo informati se e quando la pellicola arriverà anche nelle nostre sale.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.