L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Red Dawn – Chris Hemsworth nel nuovo spot del remake di Alba Rossa

Di Valentina Torlaschi

Uscirà il 21 novembre nelle sale americane Red Dawn: il remake dell’omonima pellicola del 1984 (in italiano Alba Rossa) che vantava nel cast nomi come Patrick Swayze, Jennifer Gray, C. Thomas Howell e Charlie Sheen. All’interno della campagna promozionale del film, è stato rilasciato in rete un nuovo spot Tv del film. Eccolo:

Diretto da Dan Bradley, Red Dawn vede tra i protagonisti Chris Hemsworth (Thor, Biancaneve e il Cacciatore) e Josh Hutcherson (Hunger Games). A completare il cast della pellicola troviamo Adrianne Palicki, Isabel Lucas, Josh Peck, Jeffrey Dean Morgan e Connor Cruise. Un film girato del 2009 (!) ma che trova solo ora un posto al sole nella distribuzione americana, probabilmente anche grazie all’enorme successo che hanno ottenuto ultimamente i membri del cast, in primis Hemsworth e Hutcherson.

Il film racconta di un’invasione da parte di un imponente e spietato esercito nordcoreano (nella pellicola originale era invece l’Armata Russa) e di un gruppo di giovani che, scampati all’attacco, dovrà cercare di sconfiggere il nemico e salvare la propria patria. I ragazzi, che si daranno come nome di battaglia ” Wolverines”, si rifugeranno allora nelle foreste e organizzeranno il loro piano di guerra per debellare il nemico…

Come vi avevamo già raccontato, l’invasione straniera inizialmente doveva essere impersonata da un esercito cinese ma poi si è optato per un’armata di nordcoreani allo scopo di evitare di incidere negativamente sulla distribuzione nella nazione del Sol levante. Se il film uscirà il 21 novembre negli Stati Uniti, al momento Red Dawn non ha ancora una release italiana; vi terremo informati se e quando la pellicola arriverà anche nelle nostre sale.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".