Ralph Spaccatutto presentato a Roma, ecco le foto del red carpet

Ralph Spaccatutto presentato a Roma, ecco le foto del red carpet

Di Filippo Magnifico

Ralph Spaccatutto Red Carpet Roma

Dopo lo straordinario successo al box office americano, Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph), il lungometraggio animato 3D diretto da Rich Moore (qui trovate la nostra video intervista esclusiva al regista), è stato presentato in anteprima a Roma questa mattina, in Fuori Concorso nel programma di “Alice nella città”, sezione autonoma e parallela della settima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma.

Campione di incassi di tutti i tempi nel giorno della sua uscita, Ralph Spaccatutto si è imposto ai botteghini statunitensi al primo posto con un ottimo incasso di 50 milioni di dollari nel suo primo weekend nelle sale. Sul red carpet romano anche il regista Paolo Virzì, nella versione italiana voce della piccola pallotta acida Aspro Bill; con lui in sala doppiaggio anche un altro celebre italiano, il rugbista Sergio Parisse, che per l’occasione interpreta il ciclone rosso Zangief.

Ralph Spaccatutto Paolo Virzì Rich Moore Clark Spencer Red Carpet Roma

Il pubblico ha potuto assistere allo spettacolare evento nel villaggio, allestito per l’occasione riproponendo le emozionanti atmosfere natalizie: tanta neve, una gigantesca candycake, enormi palloni rossi, tanti regali e un tripudio di dolcetti decorativi sistemati sull’enorme albero di Natale alto più di 5 metri. All’interno della sala le sagome dei personaggi del cartone e le postazioni Arcade trascineranno i bimbi nelle atmosfere del film così da sperimentare in diretta il videgioco Fix it Felix in cui è ambientata la storia.

Ralph Spaccatutto, che è stato presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate il resoconto completo del panel), ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 2 novembre 2012, mentre in italia arriverà giovedì 20 dicembre. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI