L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ralph Spaccatutto oggi a Roma, ecco un’intervista al regista Rich Moore

Di

Oggi Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph), il lungometraggio animato 3D diretto da Rich Moore (I Simpson, Futurama), sarà presentato in anteprima a Roma il 13 novembre, Fuori Concorso nel programma di “Alice nella città”.

Un evento imperdibile, dato che stiamo parlando della pellicola che ha conquistato il box office americano, rivelandosi un vero e proprio successo con un incredibile incasso di 49,1 milioni di dollari nel suo primo weekend nelle sale.

Ralph Spaccatutto Locandina NicelandSul red carpet romano anche il regista Paolo Virzì, nella versione italiana voce della piccola pallotta acida Aspro Bill; con lui in sala doppiaggio anche un altro celebre italiano, il rugbista Sergio Parisse, che per l’occasione interpreta il ciclone rosso Zangief.

Il benvenuto al pubblico verrà dato nello spettacolare villaggio ricco di straordinari allestimenti che anticiperanno le emozionanti atmosfere natalizie: tanta neve, una gigantesca candycake, enormi palloni rossi, tanti regali e un tripudio di dolcetti decorativi sistemati sull’enorme albero di Natale alto più di 5 metri. All’interno della sala le sagome dei personaggi del cartone e le postazioni Arcade trascineranno i bimbi nelle atmosfere del film così da sperimentare in diretta il videgioco Fix it Felix in cui è ambientata la storia.

Nell’attesa vi ricordiamo che su ScreenWEEK trovate la nostra intervista esclusiva al regista Rich Moore.

Ralph Spaccatutto, che è stato presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate il resoconto completo del panel), ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 2 novembre 2012, mentre in italia arriverà giovedì 20 dicembre. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".