Manca ormai poco all’uscita italiana di Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph), il lungometraggio animato 3D diretto da Rich Moore (I Simpson, Futurama) che farà il suo ingresso a Natale nelle nostre sale.
Abbiamo già visto il cartoon in anteprima al Festival di Roma (QUI la recensione e QUI la nostra intervista al regista) ed ecco arrivare ora la prima clip doppiata in italiano.
Ralph Spaccatutto è il villain del videogame Fix-It-Felix Jr., ma dopo 30 anni di attività non vuole più essere un “cattivo”: ecco alla riunione di Cattivi Anonimi, presieduta dal fantasmino di Pacman, dove Ralph esterna i suoi pensieri al gruppo che comprende i villain più famosi di sempre del mondo dei videogame (come Zangief, Mr.Bison e molti altri).
Ralph Spaccatutto ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 2 novembre 2012 (già 150 milioni incassati), mentre in italia arriverà giovedì 20 dicembre. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.