Al Lucca Movie Comics & Games ci sarà anche la presentazione di Ralph Spaccatutto, il nuovo film di Rich Moore (regista de I Simpson, e Futurama) che uscirà nelle sale americane domani e nelle sale italiane il 20 dicembre. E’ uscito in questi giorni il video della colonna sonora con alcune scene inedite e il nuovo poster del film.
La colonna sonora di Ralph Spaccatutto, la storia di un cattivo dei videogiochi arcade che, stufo del suo ruolo, decide di intraprendere un viaggio nei videogames per inventarsi il suo futuro, è realizzata da Owl City, il progetto musicale synth pop statunitense creato da Adam Young. Il titolo della canzone è “When can I see you again“. Qui sotto potete vedere il video appena uscito che contiene anche nuove scene inedite del film.
Il film sarà presentato al Lucca Movie Comics & Games, la manifestazione che si tiene da oggi al 4 novembre a Lucca. Ralph Spaccatutto è stato presentato al Comic Con 2012 di San Diego. Qui trovate la pagina facebook italiana del film per essere aggiornati sulle novità che riguardano il film.
Nelle immagini di questo articolo inoltre avete visto il nuovo banner e questo di seguito è il nuovo poster.
E voi andrete a vedere il film a dicembre?
//