L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo screening di Django Unchained di Tarantino, durerà tre ore?

Di Marlen Vazzoler

Quale sarà la durata dell’ultimo film di Quentin Tarantino? Non è facile predirlo, ma sapendo che lo script è lungo 168 pagine, si può fare una stima approssimativa, molto vicina al prodotto finale. Ma si sa che una volta che entra in gioco il montaggio, la durata di un film può essere accorciata, allungata e allora tutte le nostre previsioni volano fuori dalla finestra.

E qui entra in scena Twitter o meglio uno spettatore che ha avuto la possibilità di vedere il primo screening di Django Unchained, ai Sony Studios.

 

Lo spettatore ha precisato che quello che ha visto non dovrebbe essere la versione finale, e che forse Tarantino potrebbe tagliare 20 minuti, dalla pellicola che per il momento, ha una durata di tre ore.

 

Un altro utente di Twitter ha confermato che non si tratta del final cut, ma di una copia di lavoro, e considerando che solitamente il regista non mostra delle versioni incomplete dei suoi film, alle proiezioni, a parte la presentazione a Cannes di Bastardi senza gloria, siamo abbastanza sicuri che Django Unchained durerà 180 minuti, circa. Tra i vari commenti di chi ha visto il film, è interessante notare che Tarantino è riuscito a incorporare nel suo western, della musica Hip Hop. Purtroppo, non sono state specificate quali canzoni sono state inserite. Avete qualche idea su quali titoli potrebbe aver scelto il regista?
Se rimarrà questa la durata del film, sarà il più lungo film della sua filmografia, visto che le altre pellicole si aggirano tra l’ora e mezza e le due ore e mezza.

Sono stati presentati 8 minuti di Django Unchained in anteprima nazionale a Lucca Movie.

Django Unchained uscirà nelle sale italiane il 17 gennaio 2013. Per maggiori informazioni potete cosultare le nostre news dal blogQui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte The Film Stage, Twitter, Nolan Fans

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.