L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paul Greengrass dirigerà George Clooney in un crime thriller

Di Valentina Torlaschi

Sulla carta i nomi giusti ci sono per creare un film avvincente e di spessore. Da quel che riporta Variety, la Sony Pictures sta infatti costruendo un nuovo crime thriller ancora senza titolo ma che vanta già una squadra interessante. Alla regia troviamo infatti Paul Greengrass (l’autore di The Bourne Ultimatum, United 93 ma anche del bello e dilaniante Bloody Sunday sulla cosiddetta “domenica di sangue” del ’72 a LondonDerry nell’Irlanda del Nord) che dirigerà una star che non ha bisogno di presentazioni come George Clooney su un copione scritto Chris Terrio che recentemente ha firmato lo script del grande Argo. Purtroppo non si sa nulla della trama, se non che la pellicola sarà ambientata a New York e che racconterà le vicende e le lotte tra bande criminali. Vi terremo comunque aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Oltre che essere coinvolto in qualità di attore, George Clooney sarà anche produttore. Il film sembra in qualche modo essere una sorta di reunion con il team del fortunato Argo in quanto, oltre a Chris Terrio e allo stesso Clooney (che ricordiamo essere produttore anche della pellicola di Ben Affleck), fa parte della squadra anche Grant Heslov con la casa di produzione Smoke House.

Per quel che riguarda il regista Paul Greengrass, vi ricordiamo che per la fine 2013 dovrebbe uscire il suo prossimo film dal titolo Captain Phillips mentre sembra che l’autore potrebbe essere coinvolto per dirigere il biopic Memphis sul controverso assassinio di Martin Luther King Jr.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: il cinecomic con Gal Gadot dal 12 marzo in Dvd, Blu-ray e 4K 1 Marzo 2021 - 20:26

Wonder Woman 1984 sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K da venerdì 12 marzo.

Luca: il film Pixar di Enrico Casarosa in Italia a settembre, lo conferma il regista 1 Marzo 2021 - 20:15

Sappiamo che Luca, il nuovo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa, arriverà nelle nostre sale la prossima estate, ma quando di preciso?

Taylor Swift contro la serie Netflix Ginny & Georgia, ecco cosa è successo 1 Marzo 2021 - 19:59

Ginny & Georgia ha da poco fatto il suo debutto su Netflix ma ha già attirato l’attenzione di Taylor Swift e di tutti i suoi fan a causa di una battuta ritenuta sessista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.