L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pacific Rim – Inizia il virale del kolossal: 14 giorni al trailer e il test per l’attacco Kaiju!

Di Leotruman

Iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per il primo trailer di Pacific Rim, che arriverà tra pochi giorni e che lo stesso Guillermo Del Toro (che abbiamo incontrato e intervistato a Roma) ha definito come spettacolare ed enorme.

È on-line il primo sito virale (anche in italiano), quello della Pan Pacific Defense Corps. Si tratta del sistema di difesa globale per difendere le aree dell’Oceano Pacifico dai terribili Kaiju, i mostri giganti emersi dalle profondità dell’oceano e che nel kolossal stanno attaccando il mondo almeno da qualche anno. Per difendersi hanno costruito degli enormi Jaeger, robot giganteschi, unica difesa dell’umanità contro i mostri.

Il sito ci permette di capire dove si è verificato un attacco Kaiju. Nel febbraio del 2014 a San Francisco un mostro ha attaccato la città, come potete vedere nel grafico sottostante e nel sito:

È comparso inoltre un video, un sistema di segnale in prova che segnala l’attacco Kaiju nel momento in cui si verificasse. Potete notare inoltre il countdown a qualche genere di evento, che come sappiamo sarà la comparsa del primo trailer del film. Mancano 14 giorni, quindi il 12 dicembre lo vedremo finalmente!

Non è tutto: Total Film ha pubblicato in esclusiva un documento, un memorandum segreto del Comando Aereo della Gran Bretagna. Il file è datato 21 maggio 2015, e dimostra l’interesse della Gran Bretagna per entrare nell’Iniziativa Jaeger in modo da contrastare la minaccia Kaiju, divenuta ormai globale e difficilmente ignorabile.

Ecco quali sono gli ufficiali candidati alla guida di un Jaeger:

 

Cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno i nuovi passi del virale? Tornate a trovarci per scoprirlo e rimanere aggiornati.

Nel cast di Pacific Rim ci sono Charlie HunnamRinko KikuchiIdris ElbaCharlie DayMax MartiniWillem Dafoe e Ron Perlman. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog o la pagina Facebook del film.

Fonte: TF

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.