Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/11/pan_tt.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pacific Rim – Inizia il virale del kolossal: 14 giorni al trailer e il test per l’attacco Kaiju!

Pacific Rim – Inizia il virale del kolossal: 14 giorni al trailer e il test per l’attacco Kaiju!

Di Leotruman

Iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per il primo trailer di Pacific Rim, che arriverà tra pochi giorni e che lo stesso Guillermo Del Toro (che abbiamo incontrato e intervistato a Roma) ha definito come spettacolare ed enorme.

È on-line il primo sito virale (anche in italiano), quello della Pan Pacific Defense Corps. Si tratta del sistema di difesa globale per difendere le aree dell’Oceano Pacifico dai terribili Kaiju, i mostri giganti emersi dalle profondità dell’oceano e che nel kolossal stanno attaccando il mondo almeno da qualche anno. Per difendersi hanno costruito degli enormi Jaeger, robot giganteschi, unica difesa dell’umanità contro i mostri.

Il sito ci permette di capire dove si è verificato un attacco Kaiju. Nel febbraio del 2014 a San Francisco un mostro ha attaccato la città, come potete vedere nel grafico sottostante e nel sito:

È comparso inoltre un video, un sistema di segnale in prova che segnala l’attacco Kaiju nel momento in cui si verificasse. Potete notare inoltre il countdown a qualche genere di evento, che come sappiamo sarà la comparsa del primo trailer del film. Mancano 14 giorni, quindi il 12 dicembre lo vedremo finalmente!

Non è tutto: Total Film ha pubblicato in esclusiva un documento, un memorandum segreto del Comando Aereo della Gran Bretagna. Il file è datato 21 maggio 2015, e dimostra l’interesse della Gran Bretagna per entrare nell’Iniziativa Jaeger in modo da contrastare la minaccia Kaiju, divenuta ormai globale e difficilmente ignorabile.

Ecco quali sono gli ufficiali candidati alla guida di un Jaeger:

 

Cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno i nuovi passi del virale? Tornate a trovarci per scoprirlo e rimanere aggiornati.

Nel cast di Pacific Rim ci sono Charlie HunnamRinko KikuchiIdris ElbaCharlie DayMax MartiniWillem Dafoe e Ron Perlman. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog o la pagina Facebook del film.

Fonte: TF

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam – Dwayne Johnson pubblica altre foto dal set ed elogia la troupe 21 Maggio 2022 - 13:00

Dwayne Johnson continua ad aggiornare i fan durante le riprese aggiuntive di Black Adam: ecco altre due foto dal set.

The Boys – Il trailer di Dawn of the Seven, condiviso anche da Zack Snyder 21 Maggio 2022 - 12:00

The Boys svela il trailer di Dawn of the Seven, il finto blockbuster con Homelander e gli altri supereroi... condiviso anche da Zack Snyder!

The Forgiven: il trailer del thriller con Ralph Fiennes e Jessica Chastain 21 Maggio 2022 - 11:00

Una coppia investe un adolescente nel mezzo del deserto del Marocco e tenta di insabbiare il crimine nel nuovo film di John Michael McDonagh

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.