Dopo il lancio del sito (anche in italiano) della Pan Pacific Defense Corps, il video del primo attacco di una delle creature mostruose dei Kaiju e il progetto di un primo Jeager, continua a pieno ritmo la campagna virale di Pacific Rim, il kolossal Guillermo Del Toro (che abbiamo incontrato e intervistato a Roma). Il primo trailer è infatti atteso esattamente tra 12 giorni e in quest’arco temporale sono attese molte sorprese per ingannare l’attesa dei fan. Questa mattina, ad esempio, vi proponiamo quindi altri due progetti-disegni dei giganteschi robot chiamati Jaeger: quello di Cherno Alpha (con scritte in russo) e quello di Coyote Tango (con scritte in giapponese):
Il film racconta di un mostro gigante (un Kaiju) che, nel 2012, emerge da una fossa dell’Oceano Pacifico e attacca la città di Osaka, in Giappone. Decine di anni più tardi, gli attacchi dei mostri proseguono e diventano sempre più frequenti e così l’umanità decide di combattere il nemico con i Jaeger: enormi robot-armature guidate da coppie di piloti. Tra i piloti c’è Raleigh Antrobus, che ha da poco perso il fratello e co-pilota Yance. Raleigh viene appaiato con una nuova partner, la giapponese Mako Mori: i due dovranno superare la barriera linguistica e imparare a pilotare insieme il Jaeger…
Nel cast di Pacific Rim ci sono Charlie Hunnam, Rinko Kikuchi, Idris Elba, Charlie Day, Max Martini, Willem Dafoe e Ron Perlman. L’uscita ufficiale del film è fissata per l’11 luglio 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog o la pagina Facebook del film.
Fonte: EIGA