L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction: un video per ringraziare i fan e una guerra su twitter

Di

I One Direction sono bravissimi a navigare nelle acque perigliose dei social network forse anche grazie alle migliaia di directioners che li tengono sempre a galla. La boy band ha appena rilasciato su youtube un breve video di ringraziamento per tutti coloro che hanno comprato “Take me home” consentendo ai cinque giovani di battere il record di vendite e di permanenza nella classifica UK per un album fresco di pubblicazione.

“Take me home” è al momento al primo posto nelle classifiche di 32 paesi e questo è il video che i One Direction hanno girato per ringraziare i fan.

In questi i giorni i One Direction hanno avuto molto da fare su twitter dove è scoppiata una guerra digitale tra loro e il giornalista statunitense Piers Morgan. Il giornalista criticava la qualità di David Beckham con dei messaggi ironici, tweet a cui Harry Styles non è rimasto indifferente scrivendo “David Beckham è il mio eroe”.

E’ iniziato così un piccolo flame che ha visto gli altri membri della band schierarsi accanto ad Harry contro Pier fino a che i cinque diavoletti non hanno lanciato il trend #PiersMorganIsSmelly gettando il giornalista in pasto alle directioners.

Il giornalista statunitense ne ha approfittato per invitare i One Direction al suo show la prossima volta che si recheranno negli USA.

Intanto questa sera 22 novembre i One Direction saranno in Germania per partecipare ai Bambi Awards.

harry styles one direction

I One Directions ci ringraziano! E voi non vorreste ringraziarli a vostra volta?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".