I One Direction sono bravissimi a navigare nelle acque perigliose dei social network forse anche grazie alle migliaia di directioners che li tengono sempre a galla. La boy band ha appena rilasciato su youtube un breve video di ringraziamento per tutti coloro che hanno comprato “Take me home” consentendo ai cinque giovani di battere il record di vendite e di permanenza nella classifica UK per un album fresco di pubblicazione.
“Take me home” è al momento al primo posto nelle classifiche di 32 paesi e questo è il video che i One Direction hanno girato per ringraziare i fan.
In questi i giorni i One Direction hanno avuto molto da fare su twitter dove è scoppiata una guerra digitale tra loro e il giornalista statunitense Piers Morgan. Il giornalista criticava la qualità di David Beckham con dei messaggi ironici, tweet a cui Harry Styles non è rimasto indifferente scrivendo “David Beckham è il mio eroe”.
E’ iniziato così un piccolo flame che ha visto gli altri membri della band schierarsi accanto ad Harry contro Pier fino a che i cinque diavoletti non hanno lanciato il trend #PiersMorganIsSmelly gettando il giornalista in pasto alle directioners.
Il giornalista statunitense ne ha approfittato per invitare i One Direction al suo show la prossima volta che si recheranno negli USA.
Intanto questa sera 22 novembre i One Direction saranno in Germania per partecipare ai Bambi Awards.
I One Directions ci ringraziano! E voi non vorreste ringraziarli a vostra volta?