L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction nella mischia: tra le fan all’Ellen DeGeneres Show

Di

I One Direction la settimana scorsa a Los Angeles hanno registrato la loro partecipazione all’Ellen DeGeneres Show che andrà in onda giovedì prossimo sul canale statunitense NBC. Per l’occasione lo show è stato registrato all’aperto e i cinque ragazzi sono al centro di una folla di fan urlanti. Ecco i video in anteprima.

One Direction

A Los Angeles venerdì scorso i cinque One Direction sono stati ospiti dell’Ellen DeGeneres Show e hanno risposto a a domande personali in mezzo ad una folla di fan urlanti. Ellen ha chiesto innanzitutto chi di loro cinque fosse libero sentimentalmente e Harry, Niall e Liam hanno timidamente alzato la mano e tra le urla delle fan hanno spiegato quale sarebbe la loro ragazza ideale.

Quando Liam ha detto che la sua ragazza ideale era lì nel pubblico le fan sono quasi svenute. Che provocatore! Ecco il video.

Dopo Harry ha fatto vedere i suoi tatuaggi.

Alla fine i One Direction hanno anche tenuto un piccolo concerto, qui li vedete interpretare “Little Thing” live:

Liam però ha poco da scherzare con le fan. A New York ieri i One Direction si sono presi un bello spavento quando hanno incontrato le fan a Times Square dopo pranzo. La situazione è diventata troppo agitata e più tardi Liam ha twettato: “Ragazze se foste state un po’ più tranquille avremmo potuto fermarci, ma ogni volta che ci fermiamo le cose vanno fuori controllo e non voglio che nessuno si faccia male”

E poi ha aggiunto: “Non ho ricevuto niente altro che abusi oggi non molto divertimento nel nostro solo giorno negli USA 🙁 . Ragazzi io apprezzo il vostro sostegno e vi amo ma qualche volta tutto diventatroppo caotico per me.”

Voi che dite? Non pensate che sarebbe meglio mantenere un po’ di più la calma? Sono persone come noi e rischiamo di spaventarli! O no?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Better Man – Robbie Williams verrà interpretato da una scimmia in CGI 1 Marzo 2021 - 20:46

Il film biografico su Robbie Williams si prospetta davvero inusuale, in Better Man il cantante verrà interpretato da una scimmia in CGI

Wonder Woman 1984: il cinecomic con Gal Gadot dal 12 marzo in Dvd, Blu-ray e 4K 1 Marzo 2021 - 20:26

Wonder Woman 1984 sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K da venerdì 12 marzo.

Luca: il film Pixar di Enrico Casarosa in Italia a settembre, lo conferma il regista 1 Marzo 2021 - 20:15

Sappiamo che Luca, il nuovo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa, arriverà nelle nostre sale la prossima estate, ma quando di preciso?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.