Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2012/11/one-direction-ellen4-550x363.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
One Direction nella mischia: tra le fan all’Ellen DeGeneres Show

One Direction nella mischia: tra le fan all’Ellen DeGeneres Show

Di

I One Direction la settimana scorsa a Los Angeles hanno registrato la loro partecipazione all’Ellen DeGeneres Show che andrà in onda giovedì prossimo sul canale statunitense NBC. Per l’occasione lo show è stato registrato all’aperto e i cinque ragazzi sono al centro di una folla di fan urlanti. Ecco i video in anteprima.

One Direction

A Los Angeles venerdì scorso i cinque One Direction sono stati ospiti dell’Ellen DeGeneres Show e hanno risposto a a domande personali in mezzo ad una folla di fan urlanti. Ellen ha chiesto innanzitutto chi di loro cinque fosse libero sentimentalmente e Harry, Niall e Liam hanno timidamente alzato la mano e tra le urla delle fan hanno spiegato quale sarebbe la loro ragazza ideale.

Quando Liam ha detto che la sua ragazza ideale era lì nel pubblico le fan sono quasi svenute. Che provocatore! Ecco il video.

Dopo Harry ha fatto vedere i suoi tatuaggi.

Alla fine i One Direction hanno anche tenuto un piccolo concerto, qui li vedete interpretare “Little Thing” live:

Liam però ha poco da scherzare con le fan. A New York ieri i One Direction si sono presi un bello spavento quando hanno incontrato le fan a Times Square dopo pranzo. La situazione è diventata troppo agitata e più tardi Liam ha twettato: “Ragazze se foste state un po’ più tranquille avremmo potuto fermarci, ma ogni volta che ci fermiamo le cose vanno fuori controllo e non voglio che nessuno si faccia male”

E poi ha aggiunto: “Non ho ricevuto niente altro che abusi oggi non molto divertimento nel nostro solo giorno negli USA 🙁 . Ragazzi io apprezzo il vostro sostegno e vi amo ma qualche volta tutto diventatroppo caotico per me.”

Voi che dite? Non pensate che sarebbe meglio mantenere un po’ di più la calma? Sono persone come noi e rischiamo di spaventarli! O no?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Chris Hemsworth nella nuova immagine 26 Maggio 2022 - 16:00

La nuova immagine di Thor: Love and Thunder ritrae Natalie Portman (Jane Foster) e Chris Hemsworth (Thor).

Parliamo di American Night con Alessio Della Valle e Fortunato Cerlino 26 Maggio 2022 - 15:45

Qualche giorno fa abbiamo parlato di American Night con il regista fiorentino Alessio Della Valle e l’attore Fortunato Cerlino. Ecco il video dell'intervista.

Jurassic World: Il dominio – Alle Terme di Caracalla un evento speciale per i fan della saga 26 Maggio 2022 - 15:14

Universal Pictures International Italy annuncia uno straordinario evento speciale per il lancio di Jurassic World – Il Dominio in collaborazione con Fondazione Cinema per Roma e Alice nella Città.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.