L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction: le foto con i cuccioli per Wonderland Magazine

Di

I One Direction e cinque cuccioli di labrador che vengono allenati per diventare guide. Cosa può esserci di più tenero che cinque bellissimi ragazzi alle prese con cinque tenerissimi cuccioli? Da un’idea di Wonderland Magazine per il numero di novembre/dicembre, ecco un morbidissimo fotoset!

One Direction

Ricordate? Ne avevamo parlato qui ed ora ecco tutte le foto del servizio che Wonderland Magazine ha realizzato per i cinque amatissimi ragazzi dando loro anche la copertina del numero.

One Direction

Nell’intervista all’interno della rivista i One Direction parlano del loro successo e ne svelano la chiave: “Siamo rimasti noi stessi.”

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson spiegano di non essersi mai conformati a nessuna boy band già esistente e comunque di non aver mai creduto nel clichè della boy band.

One Direction

Liam spiega:”Penso che per noi la cosa più importante consista nel restare noi stessi, questo è ciò che piace alla gente. Penso molto a chi si trova nella nostra stessa situazione e di solito senti dire che si cambia, ma noi siamo semplicemente rimasti noi stessi“.

One Direction

“Credo che in passato le altre boy band pensassero di doversi adeguare ad uno stereotipo. Noi siamo semplicemente noi stessi.”

One Direction

Infine sempre Liam per l’ennesima volta ci tiene a spiegare che l’amicizia fra loro cinque è vera e sincera. “Un sacco di gente non ci crede, pensa che sia una cosa falsa che dobbiamo fare per la posizione in cui siamo, ma noi siamo genuinamente amici.”

One Direction

Chi vi piace di più dei 1D in queste foto di Wonderland Magazine?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.