I One Direction e cinque cuccioli di labrador che vengono allenati per diventare guide. Cosa può esserci di più tenero che cinque bellissimi ragazzi alle prese con cinque tenerissimi cuccioli? Da un’idea di Wonderland Magazine per il numero di novembre/dicembre, ecco un morbidissimo fotoset!
Ricordate? Ne avevamo parlato qui ed ora ecco tutte le foto del servizio che Wonderland Magazine ha realizzato per i cinque amatissimi ragazzi dando loro anche la copertina del numero.
Nell’intervista all’interno della rivista i One Direction parlano del loro successo e ne svelano la chiave: “Siamo rimasti noi stessi.”
Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson spiegano di non essersi mai conformati a nessuna boy band già esistente e comunque di non aver mai creduto nel clichè della boy band.
Liam spiega:”Penso che per noi la cosa più importante consista nel restare noi stessi, questo è ciò che piace alla gente. Penso molto a chi si trova nella nostra stessa situazione e di solito senti dire che si cambia, ma noi siamo semplicemente rimasti noi stessi“.
“Credo che in passato le altre boy band pensassero di doversi adeguare ad uno stereotipo. Noi siamo semplicemente noi stessi.”
Infine sempre Liam per l’ennesima volta ci tiene a spiegare che l’amicizia fra loro cinque è vera e sincera. “Un sacco di gente non ci crede, pensa che sia una cosa falsa che dobbiamo fare per la posizione in cui siamo, ma noi siamo genuinamente amici.”
Chi vi piace di più dei 1D in queste foto di Wonderland Magazine?