L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction Italia presenta il progetto: Worldwide Yearbook

Di

Il Worldwide Yearbook è l’ambizioso progetto dedicato ai One Direction presentato da One Direction Italia. Si tratterà di una raccolta di tutti gli eventi più importanti che, anno dopo anno, hanno segnato la carriera sfavillante dei cinque amatissimi ragazzi. Ma la novità di questo progetto consiste nel fatto che non ci saranno solo i cinque 1D nel progetto, ci sarai anche tu!

One direction yearbook

One Direction Italia vuole che nel Worldwide Yearbook una parte importante della storia sia dedicata ai fan. Proprio per questo chiede il contributo di tutte le directioners da tutto il mondo. A partire da un numero di eventi selezionato (potere trovare la lista degli eventi selezionati qui) a tutte le directioners viene chiesto di inviare tweets, lettere o foto che abbiano a che vedere con quello specifico evento.

Per ogni momento topico nella carriera dei One Direction verranno pubblicate sei foto, sei tweets e sei lettere. Ovviamente nelle foto non ci devono essere solo i One Direction ma anche le fan! E i Tweet non devono essere semplicemente di lode o descrittivi ma devono aggiungere qualcosa che spieghi l’atmosfera dell’evento a cui si riferiscono. Le lettere invece sono a tema libero. Potete scrivere ciò che volete.

one direction

Ovviamente ne verrano selezionate solo alcune, ma l’organizzazione del progetto fa sapere che tutti i materiali inviati saranno pubblicati su un blog Tumblr il cui indirizzo verrà inserito nel libro in modo che nessuna diretictioners partecipante venga lasciata fuori.

Se volete partecipare c’è tempo fino al 20 dicembre per inviare il materiale via posta elettronica. Qui trovate tutti i dettagli per la partecipazione.

one direction

Buona fortuna Directioners!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.