L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction Italia presenta il progetto: Worldwide Yearbook

Di

Il Worldwide Yearbook è l’ambizioso progetto dedicato ai One Direction presentato da One Direction Italia. Si tratterà di una raccolta di tutti gli eventi più importanti che, anno dopo anno, hanno segnato la carriera sfavillante dei cinque amatissimi ragazzi. Ma la novità di questo progetto consiste nel fatto che non ci saranno solo i cinque 1D nel progetto, ci sarai anche tu!

One direction yearbook

One Direction Italia vuole che nel Worldwide Yearbook una parte importante della storia sia dedicata ai fan. Proprio per questo chiede il contributo di tutte le directioners da tutto il mondo. A partire da un numero di eventi selezionato (potere trovare la lista degli eventi selezionati qui) a tutte le directioners viene chiesto di inviare tweets, lettere o foto che abbiano a che vedere con quello specifico evento.

Per ogni momento topico nella carriera dei One Direction verranno pubblicate sei foto, sei tweets e sei lettere. Ovviamente nelle foto non ci devono essere solo i One Direction ma anche le fan! E i Tweet non devono essere semplicemente di lode o descrittivi ma devono aggiungere qualcosa che spieghi l’atmosfera dell’evento a cui si riferiscono. Le lettere invece sono a tema libero. Potete scrivere ciò che volete.

one direction

Ovviamente ne verrano selezionate solo alcune, ma l’organizzazione del progetto fa sapere che tutti i materiali inviati saranno pubblicati su un blog Tumblr il cui indirizzo verrà inserito nel libro in modo che nessuna diretictioners partecipante venga lasciata fuori.

Se volete partecipare c’è tempo fino al 20 dicembre per inviare il materiale via posta elettronica. Qui trovate tutti i dettagli per la partecipazione.

one direction

Buona fortuna Directioners!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".