I One Direction sono sulle montagne russe del successo in questi giorni in cui con l’uscita di “Take Me Home” la qualità della loro musica è messa alla prova. Una prova che stanno ben superando in termini di vendite e di recensioni positive.
“Take Me Home“ uscito da due giorni è già al top delle classifiche di vendita di iTunes. A soli otto mesi dall’uscita del loro primo album Up All Night i One Direction stupiscono tutti, compresi loro stessi, con un secondo lavoro qualitativamente ben al di sopra del primo.
I One Direction parlando con MTV spiegano quali siano per loro le ragioni di questa crescita professionale, Harry dice:
“Penso che sul primo album ci fossero alcune tracce dove si capiva che eravamo ancora alla ricerca del sound dei One Direction e penso che questa volta lo abbiamo capito e ora ci possiamo focalizzare su questo. Pensiamo che le canzoni in questo album siano migliori. Se ascolti i due album insieme questo è di un livello più alto.”
I cinque ragazzi questa volta hanno partecipato più direttamente alla composizione dei pezzi, avevano addirittura una writing room, allo studio vicino alla recording room dove in qualunque momento della giornata potevano andare a riflettere e a comporre uscendo fuori con nuovi testi e nuove musiche che poi venivano rielaborate tutti insieme.
 Voi avete comprato l’album? Quale pezzo vi piace di più?