L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction: il nuovo album è sicuramente migliore del primo

Di

I One Direction sono sulle montagne russe del successo in questi giorni in cui con l’uscita di “Take Me Home” la qualità della loro musica è messa alla prova. Una prova che stanno ben superando in termini di vendite e di recensioni positive.

One Direction

Take Me Home uscito da due giorni è già al top delle classifiche di vendita di iTunes. A soli otto mesi dall’uscita del loro primo album Up All Night i One Direction stupiscono tutti, compresi loro stessi, con un secondo lavoro qualitativamente ben al di sopra del primo.

I One Direction parlando con MTV spiegano quali siano per loro le ragioni di questa crescita professionale, Harry dice:

“Penso che sul primo album ci fossero alcune tracce dove si capiva che eravamo ancora alla ricerca del sound dei One Direction e penso che questa volta lo abbiamo capito e ora ci possiamo focalizzare su questo. Pensiamo che le canzoni in questo album siano migliori. Se ascolti i due album insieme questo è di un livello più alto.”

one direction x factor italia

I cinque ragazzi questa volta hanno partecipato più direttamente alla composizione dei pezzi, avevano addirittura una writing room, allo studio vicino alla recording room dove in qualunque momento della giornata potevano andare a riflettere e a comporre uscendo fuori con nuovi testi e nuove musiche che poi venivano rielaborate tutti insieme.

One Direction

 Voi avete comprato l’album? Quale pezzo vi piace di più?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.