Il fenomeno One Direction riceve sempre più attenzione ed ora è in programma la produzione di un film in 3D mentre è già uscito il libro edito dalla Sperling & Kupfer.
Durante la partecipazione al “The Today Show“, un episodio speciale registrato live al Rockefeller Plaza di New York dove i One Direction hanno offerto ai 15.000 fan presenti un indimenticabile spettacolo live, Niall Horan ha annunciato: “Faremo il nostro primo film. Sarà in 3D, e sarà nei cinema vicino a casa vostra il 30 agosto 2013.”
Dunque i tempi si sono accorciati rispetto alle notizie di qualche mese fa che volevano il film in uscita nel novembre 2013. Il regista della nuova pellicola sarà Morgan Spurlock, lo stesso regista di Super size me, il film documentario che nel 2005 raccontò il lato oscuro del MacDonald.
Simon Cowell, il mentore della band ai tempi di X Factor UK nel 2010, sarà uno dei produttori della pellicola e dichiara: “Sono molto felice che stiamo facendo questo film e Morgan è la persona perfetta per avere accesso a tutte le aree, uno sguardo dietro le quinte per capire cosa significa essere i One Direction oggi.”
E per saperne di più sulla boy band fenomeno del momento ogni directioners che si rispetti dovrebbe comprare il libro edito dalla Sperling & Kupfer, “One Direction story“. Scritto da Dan White il libro è una biografia non autorizzata che racconta la storia dei cinque ragazzi, dalla loro infanzia ai provini di X Factor UK fino alla vertiginosa scalata al successo che li vede oggi in cima a tutte le classifiche mondiali.
Se vi interessa il libro potete comprarlo qua.
Siete curiosi di vedere il film in 3D dei One Direction? Come lo immaginate?