L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Noomi Rapace in topless per il video dei Rolling Stones

Di Valentina Torlaschi

Dopo Shia LaBeouf che danzava nudo per il videoclip visionario e sperimentale della band islandese dei Sigur R‪ó‬s che vi avevamo mostrato qualche mese fa (qui se volete lo potete rivedere), oggi un’altra star del cinema si esibisce senza troppi veli per un videoclip musicale. La star in questione è niente meno che Noomi Rapace la ben nota attrice svedese lanciata dalla trilogia Millennium – Uomini che odiano le donne nel ruolo di Lisbeth Salander, poi apprezzata nei purtroppo poco visti (ma notevoli) Beyond e Babycall, comparsa recentemente nelle produzioni internazionali di Sherlock Holmes – Gioco di ombre e Prometheus e vista all’ultimo Festival di Venezia in Passion di Brian De Palma. Ebbene, Noomi Rapace è ora protagonista per i Rolling Stones e per il loro video musicale Doom and Gloom (singolo tratto dalla raccolta ‘GRRR’). Un video decisamente coloratissimo, pop e che punta su immagini trasgressive, forti e sulle continue trasformazioni dell’attrice che interpreta personaggi differenti, da una hostess sui generis a una sorta di punk che fa l’autostop in topless…

Ecco il video:

Alla regia del videoclip troviamo Jonas Akerlund, regista e batterista anch’egli svedese conosciuto anche con lo pseudonimo di Vans McBurger che ha un curriculum in cui vanta collaborazioni con Lenny Kravitz , Madonna, Metallica, U2, Smashing Pumpkins, Iggy Pop, Lady Gaga e Britney Spears.

Fonte: Daily Mail

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.