Brutta notizia per i fan di The Wolverine, la seconda avventura cinematografica delle avventure del famoso mutante Marvel, che speravano con la notizia di ieri di poter vedere il primo teaser trailer del film a dicembre con Lo Hobbit.
Il primo filmato con protagonista Hugh Jackman, sempre nei panni del mutante degli X-Men, NON arriverà tra poche settimane ed è proprio lo stesso regista James Mangold a dichiararlo via Twitter:
Contrary to reports, there will be no trailer on THE HOBBIT for THE WOLVERINE. You will get a glimpse early 2013. I promise.
— James Mangold (@mang0ld) Novembre 20, 2012
“Contrariamente a quanto riportato, non ci sarà alcun trailer di The Wolverine con Lo Hobbit. Ne avrete un assaggio ad inizio 2013, lo prometto.“
A questo punto potrebbe arrivare o ad inizio febbraio al SuperBowl oppure il 14 febbraio insieme alle copie di Die Hard – Un Buongiorno per Morire, sempre distribuito da Fox.
Le riprese sono attualmente in corso e la pellicola uscirà il 26 luglio 2013. Cliccate sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla produzione di questo nuovo cinecomic.
Fonte: Twitter via CS