L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nicholas Hoult è uno Zombi Romantico nel trailer di Warm Bodies

Di Filippo Magnifico

Warm Bodies - Poster

Giornata all’insegna degli zombi questa! Dopo il trailer di World War Z, il “war zombie movie” con Brad Pitt, ecco che arriva quello di Warm Bodies, la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Isaac Marion diretta da Jonathan Levine.

Si tratta di due titoli completamente diversi. Warm Bodies, infatti, si allontana decisamente dalle atmosfere apocalittiche del film con Brad Pitt, prediligendo quelle della commedia romantica.

Protagonista di questa storia è R (interpretato da Nicholas Hoult), un giovane zombi dall’esistenza tormentata, che non ha alcun ricordo del suo passato. La sua (non)vita cambia quando incontra una ragazza (Teresa Palmer), che combatte i morti viventi che popolano il pianeta. R sente che il suo cuore ha ricominciato a battere e lentamente si innamora di lei.

Qui sotto trovate il trailer del film che, accompagnato dalla canzone Lonely Boy dei The Black Keys, ci permette di dare un’occhiata a questa pellicola. Il video contiene anche un piccolo omaggio a Zombi 2, il cult movie diretto da Lucio Fulci.

Warm Bodies uscirà negli Stati Uniti il 1 febbraio 2013. Nel cast troviamo anche Rob Corddry. Il film è prodotto dalla Summit Entertainment, che dopo Twilight è alla ricerca di un nuovo franchise horror adolescenziale. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.