Nicholas Hoult è uno Zombi Romantico nel trailer di Warm Bodies

Nicholas Hoult è uno Zombi Romantico nel trailer di Warm Bodies

Di Filippo Magnifico

Warm Bodies - Poster

Giornata all’insegna degli zombi questa! Dopo il trailer di World War Z, il “war zombie movie” con Brad Pitt, ecco che arriva quello di Warm Bodies, la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Isaac Marion diretta da Jonathan Levine.

Si tratta di due titoli completamente diversi. Warm Bodies, infatti, si allontana decisamente dalle atmosfere apocalittiche del film con Brad Pitt, prediligendo quelle della commedia romantica.

Protagonista di questa storia è R (interpretato da Nicholas Hoult), un giovane zombi dall’esistenza tormentata, che non ha alcun ricordo del suo passato. La sua (non)vita cambia quando incontra una ragazza (Teresa Palmer), che combatte i morti viventi che popolano il pianeta. R sente che il suo cuore ha ricominciato a battere e lentamente si innamora di lei.

Qui sotto trovate il trailer del film che, accompagnato dalla canzone Lonely Boy dei The Black Keys, ci permette di dare un’occhiata a questa pellicola. Il video contiene anche un piccolo omaggio a Zombi 2, il cult movie diretto da Lucio Fulci.

Warm Bodies uscirà negli Stati Uniti il 1 febbraio 2013. Nel cast troviamo anche Rob Corddry. Il film è prodotto dalla Summit Entertainment, che dopo Twilight è alla ricerca di un nuovo franchise horror adolescenziale. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

LEGGI ANCHE

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

Abigail all’attacco nella nuova clip del film 16 Aprile 2024 - 10:15

Una cella non può trattenere Abigail nella nuova clip dell'horror targato Radio Silence, in uscita il prossimo 16 maggio.

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI