L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Movie Geek – Verso Star Wars: Episodio VII

Di Leotruman

Uno degli argomenti più cliccati delle ultime settimane, anzi dell’anno, è stato solo uno: la Nuova Trilogia di Star Wars (inizierà nel 2015) con annessa acquisizione della Lucasfilm da parte del sempre più colosso Disney!

A me è proprio venuta voglia di vedere quale simpatico gadgets potrei portarmi a casa e soprattutto di andare a sbirciare tra le prossime produzioni della Sideshow, che come ben saprete non ha mai smesso di produrre statue dall’universo di Star Wars negli ultimi anni.

Iniziamo con un personaggio che è davvero un’icona della vecchia trilogia oltre ad essere uno dei preferiti da tutti i fan: Boba Fett!

Statua annunciata a tiratura limitata (quantità da stabilire) e in uscita per il mese di Maggio del 2013. Per 325$ potete prenotare circa cinquanta centimetri di statua super accessoriata. Davvero magnifica (QUI maggiori informazioni).

Ben Kenobi!
Chi non ama Ben Kenobi? Figura estremamente misteriosa nella prima trilogia, parlava di una guerra di cloni, di un allievo particolare e un futuro ignoto. Uno dei protagonisti assoluti dell’intera saga di Star Wars riproposto in questa versione  da mezza età ed in edizione limitata a soli 2000 pezzi al mondo. Uscita prevista per Gennaio 2013. 46 centimetri circa per più di 6 chilogrammi di peso! Super dettagliata e il viso, che normalmente è davvero difficile rendere al meglio, in questa statua è pressoché perfetto. La figura è ispirata ad Alec Guinness. (QUI i dettagli)

 

C3PO e R2D2

A Febbraio doppio colpo per chi si aggiudica questa Iconica coppia di droidi, utilissimi entrambi. C3PO  droide protocollare che conosce più di sei milioni di forme di comunicazione. R2D2 specializzato nell’interfacciarsi ad ogni tipo di tecnologia della galassia, ottimo per riparare i vostri elettrodomestici!

750 Dollari per la coppia, i due droidi sono inseparabili. (QUI i dettagli)

 

Passiamo adesso al mondo della carta stampata! Star Wars ha finalmente ottenuto la sua serie regolare a cadenza mensile!!! Per i primi due numeri (editi da Panini e già disponibili in fumetteria) troverete una doppia cover! Una dedicata al Lato Oscuro della Forza ed una Al Lato Chiaro. Darth Vader e Luke Skywalker i protagonisti della copertine. Eccole:

Vi riporto dal sito della Panini la trama che introduce alla lettura:

“A trentacinque anni dall’uscita del film che ha cambiato la storia del cinema, ecco la serie mensile di 80 pagine che contiene il meglio dei fumetti legati a Star Wars. Colonne portanti dell’albo saranno Star Wars: Knights of the Old Republic, ambientata prima della trilogia classica e che ha per protagonista un padawan accusato di un delitto che non ha commesso e inseguito dal suo stesso Ordine, e Star Wars: Invasion, che racconta la guerra di Luke Skywalker contro i terribili alieni Yuuzhan Vong. A completare il sommario, la miniserie in cui vengono raccontate le prime missioni di Dart Fener dopo i fatti avvenuti al termine de La vendetta dei Sith”

Passiamo ad un gadget molto utile! Ufficialmente un porta caramelle, ma tecnicamente potete metterci quello che vi pare, anche le chiavi di casa all’ingresso o i telecomandi o perché no? I Pop Corn!

Se amate l’oriente, ma Star Wars ha sempre avuto un posto nel vostro cuore, ecco una bella soluzione per avere entrambi. Le Bacchette Giapponesi a forma di Spade Laser!

Un saluto da Bigdrugo! (la Zucca vuota) Alla prossima settimana!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.