Se giusto ieri vi avevamo mostrato alcune nuove immagini (qui le potete recuperare), torniamo anche oggi a parlare di Movie 43, la scorrettissima commedia corale, composta da 12 episodi, che raccoglie moltissimi dei più famosi interpreti e registi del panorama cinematografico hollywoodiano. A leggere l’elenco del cast c’è da rimanere impressionati perché in questa pellicola sono state “strizzate” praticamente tutte le star più di richiamo del panorama hollywoodiano, un gigantesco gruppo composto da Emma Stone, Hugh Jackman, Kate Winslet, Naomi Watts, Halle Berry, Gerard Butler, Chloe Moretz, Josh Duhamel, Johnny Knoxville, Elizabeth Banks, Christopher Mintz-Plasse, Richard Gere, Anna Faris e Justin Long.
E di cosa parla il film? Sembra abbastanza difficile dare un risposta perché ogni episodio esplora temi e situazioni diverse, ma per aiutarvi a farvi un’idea vi proponimao questa nuova featurette (rigorosamente vietata ai minori) in cui appunto si spiega “COS’È Movie 43“. Ossia un film sull’amore, il basket, la magia e molto molto altro:
Il film farà il suo ingresso nelle sale americane 25 gennaio 2013, per poi arrivare in Italia il 31 gennaio distribuito da Moviemax.
Fonte: IGN