L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Movie 43 – Il nuovo trailer vietato della commedia scorretta con mezza Hollywood

Di Valentina Torlaschi

Dopo il primo trailer (anche quello ovviamente “red band”, ossia per solo un pubblico adulto) che vi avevamo mostrato un mesetto fa (qui lo potete rivedere) ecco arrivarne un secondo trailer che vanta ugualmente un divieto ai minori. Stiamo parlando di Movie 43 (conosciuto anche come Comic Movie) una commedia scorrettissima infarcita di battute irriverenti ed umorismo non certo per bambini (tra i registi troviamo Peter Farrely, produttore di Scemo & più scemo). Si tratta infatti di una commedia corale e a episodi che raccoglie tantissime star di Hollywood ma non preoccupatevi perché siamo davvero agli opposti delle storie melense di Garry Marshall come Capodanno a New York e Appuntamento con l’amore, altre pellicole a episodi che raccoglievano mezza Hollywood.

Battute volgari e situazioni folli sono la materia prima di Movie 43 e ne avete una prova nel trailer riportato qui sotto dove, ad esempio, una cenetta in teoria romantica tra Jason Sudeikis e Kristen Bell si trasforma in ben altro…

Il film in cui i 12 episodi diretti da altrettanti registi (Brett Ratner, Elizabeth Banks, Mike Judge, Peter Farrelly, Bob Odenkirk, Steve Baker, Damon Escot tra gli altri) vedono sfilare alcuni tra i migliori attori in circolazione. Vi nominiamo in ordine sparso: Emma Stone, Hugh Jackman, Kate Winslet, Naomi Watts, Terrence Howard, Halle Berry, Jason Sudeikis, Gerard Butler, Kristen Bell, Chloe Moretz, Josh Duhamel, Johnny Knoxville, Elizabeth Banks, Christopher Mintz-Plasse, Richard Gere, Anna Faris, Justin Long, Liev Schreiber, Uma Thurman, Seann William Scott, Kieran Culkin, Leslie Bibb, Jimmy Bennett, Ricky Gervais, Stephen Merchant, Kate Bosworth, Patrick Warburton, Tony Shalhoub, Chris Pratt, Jack McBrayer, Aasif Mandvi e Bobby Cannavale.

Il film uscirà nelle sale americane il 25 gennaio 2013 e in Italia sarà distribuito da Moviemax poco doto: il 31 gennaio 2013.

Fonte: Yahoo!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.