L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus sceglie il vestito per il matrimonio e si libera dallo stalker

Di

Miley Cyrus ha molte cose a cui pensare in questi giorni prima tra tutte il matrimonio con Liam Hemsworth, la star di “Hunger Games” ma purtroppo deve pensare anche a cose meno piacevoli come la sua sicurezza. L’uomo che aveva tentato di introdursi nella sua villa è stato infatti appena condannato.

Miley Cyrus

Qualche mese fa un uomo di circa 40 anni si era introdotto nel giardino di Miley con un paio di forbici in mano pretendendo di essere un suo vecchio amico. L’uomo, prontamente arrestato è stato ora condannato a 18 mesi di reclusione dei quali probabilmente ne sconterà solo sei a causa del sovraffollamento delle carceri statunitensi.

Ad ogni modo l’uomo verrà tenuto sotto controllo e non gli sarà permesso avvicinarsi a Miley Cyrus per tutti i mesi a cui è stato condannato.

Miley Cyrus

Quindi, serena per qualche mese, Miley ora può concentrarsi su qualcosa di più piacevole come la scelta dell’abito per il suo futuro matrimonio con Liam Hemsworth.

Circolano voci abbastanza certe che Miley abbia scelto già la stilista per il suo abito. Si tratta di Marchesa alla quale Miley ha esplicitamente chiesto qualcosa di speciale. Dopo aver visto i suoi disegni avrebbe scelto due abiti tra i quali ora è indecisa.

In un’intervista recente Miley aveva spiegato che per lei: “Il momento quando lui (Liam) mi vedrà per la prima volta con il vestito… deve essere perfetto.” Che ragazza romantica!

Così mentre sceglie l’abito da sposa Miley continua a divertirsi con il suo guardaroba. Guardate questa foto che lei stessa ha postato su twitter, stava giocando con la sua amica Cheyne con gli abiti dell’armadio!

Miley Cyrus

Non vorreste anche voi un guardaroba ricco come quello di Miley? Vi piacciono le sue scelte fashion?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora per il Batman Day 19 Settembre 2021 - 10:00

Il regista Matt Reeves e il compositore Michael Giacchino condividono rispettivamente una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora di The Batman.

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Seinfeld: un trailer per festeggiare l’arrivo su Netflix 19 Settembre 2021 - 9:00

Tutti i 180 episodi di Seinfeld saranno disponibili su Netflix a partire dall'1 ottobre! Ecco il trailer.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".