Miley Cyrus ha molte cose a cui pensare in questi giorni prima tra tutte il matrimonio con Liam Hemsworth, la star di “Hunger Games” ma purtroppo deve pensare anche a cose meno piacevoli come la sua sicurezza. L’uomo che aveva tentato di introdursi nella sua villa è stato infatti appena condannato.
Qualche mese fa un uomo di circa 40 anni si era introdotto nel giardino di Miley con un paio di forbici in mano pretendendo di essere un suo vecchio amico. L’uomo, prontamente arrestato è stato ora condannato a 18 mesi di reclusione dei quali probabilmente ne sconterà solo sei a causa del sovraffollamento delle carceri statunitensi.
Ad ogni modo l’uomo verrà tenuto sotto controllo e non gli sarà permesso avvicinarsi a Miley Cyrus per tutti i mesi a cui è stato condannato.
Quindi, serena per qualche mese, Miley ora può concentrarsi su qualcosa di più piacevole come la scelta dell’abito per il suo futuro matrimonio con Liam Hemsworth.
Circolano voci abbastanza certe che Miley abbia scelto già la stilista per il suo abito. Si tratta di Marchesa alla quale Miley ha esplicitamente chiesto qualcosa di speciale. Dopo aver visto i suoi disegni avrebbe scelto due abiti tra i quali ora è indecisa.
In un’intervista recente Miley aveva spiegato che per lei: “Il momento quando lui (Liam) mi vedrà per la prima volta con il vestito… deve essere perfetto.” Che ragazza romantica!
Così mentre sceglie l’abito da sposa Miley continua a divertirsi con il suo guardaroba. Guardate questa foto che lei stessa ha postato su twitter, stava giocando con la sua amica Cheyne con gli abiti dell’armadio!
Non vorreste anche voi un guardaroba ricco come quello di Miley? Vi piacciono le sue scelte fashion?