L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus riceve in dono un maialino per il suo ventesimo compleanno

Di

Miley Cyrus desiderava un regalo speciale per il suo ventesimo compleanno, ed un regalo speciale ha ricevuto… un maialino in onore delle sue battaglie in difesa degli animali.

miley cyrus

Il bel maialino è stato il dono dell’associazione animalista PETA. Era stata Miley Cyrus stessa a parlare di questa associazioni animalista e del sostegno che lei le da durante una chiacchierata all‘Ellen DeGeneres Show.

E’ stato per questa sua attenzione che l’organizzazione per i diritti degli animali PETA ha deciso di omaggiare la giovane donna di un dolce maialino.

Ovviamente il maialino non vive con Miley, è una femmina e si chiama Nora. Nora vive in una fattoria a Ocala in Florida e l’associazione animalista PETA si occupa del suo sostentamento in onore di Miley Cyrus.

E’ stata la stessa portavoce dell’associazione a spiegare che secondo loro salvare un animale come Nora dalla morte o dalla strada era il regalo perfetto per Miley che tanto spesso ha parlato in difesa degli animali e contro le crudeltà che su di loro vengono costantemente commesse.

miley pet

Miley Cyrus tramite twitter promuove l’adozione degli animali e parla per le mucche che vengono sfruttate nelle fattoria. Miley non smette mai di spiegare ai suoi fan cosa possono fare per rendere il mondo un posto più gentile.

Quando Miley ha saputo dell’omaggio della PETA ha subito fatto girare il tweet aggiungendo la richiesta che Walmart la smettadi infliggere crudeltà sui maiali.

nora

Vi piace il maialino di Miley Cyrus?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.