L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus in TV e nel video “Decisions”

Di

Miley Cyrus fa la sua comparsa nel nuovo promo per la serie TV “Two and an half man” dove interpreta il personaggio di Missi. Già apparsa in una puntata precedente, Miley sarà presente di nuovo prossimamente. Inoltre è uscito pochi giorni fa il video di Borgore dove Miley esce da una torta…

Miley Cyrus

Fan di Miley Cyrus, ogni occasione è buona per gustare la bellezza della giovane attrice. In questa nuova puntata che andrà in onda negli U.S.A. l’otto novembre prossimo, Missi con Jake programma una gita al mare. La puntata si intitola “Evita la mostarda cinese”.

Nel frattempo suscita molto interesse la presenza di Miley nel video Decisions di Borgore. Pubblicato il primo novembre su youtube il video, girato il mese scorso al Beacher’s Madhouse, un locale nei dintorni di Los Angeles, spiega alcune foto che Miley ha di recente pubblicato via twitter, prima fra tutte la foto che la vede con in braccio un abito da sposa. Alla fine del video infatti Miley si allontana su un carretto vestita da sposa.

Miley Cyrus

Fra le altre cose la vediamo uscire da una torta e baciare un unicorno che è in realtà il suo fidanzato Liam Hemsworth travestito.

Il video ha fatto così scalpore che sono arrivate a Miley addirittura proposte a luci rosse per girarlo di nuovo questa volta con una ragazza al posto di Liam.

Vi piace Miley in questo video?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.