Miley Cyrus è andata a New York due giorni fa per vedere la prima del musical “Chicago” interpretato dal padre Billy Ray Cyrus. Tutta la famiglia si è riunita per l’occasione. Sabato scorso invece Miley era ancora a Hollywood dove è stata vista presso i Conway Studios per un progetto segreto con Taylor Swift e Selena Gomez!
Che dolce Miley Cyrus che corre a vedere il suo papà impegnato nella prima a Broadway del musical “Chicago”. Tutta la famiglia si riunisce per l’occasione e alla fine dello spettacolo Miley visita il backstage per salutare il padre e farsi tante foto con gli attori e la famiglia.
Il giorno dopo la vediamo passeggiare con la mamma per le strade di New York. Vi piace il suo abbigliamento?
Sabato scorso Miley Cyrus era ancora ad Hollywood dove nella mattina è stata vista entrare nei Conway Studios dove Selena Gomez sta registrando il suo nuovo album. Il pomeriggio anche Taylor Swift ha raggiunto Selena Gomez in studio e sembra che le tre giovani artiste stiano lavorando ad un progetto top-secret!
Forse sia Taylor Swift che Miley Cyrus saranno guest star nel nuovo album di Selena Gomez? O forse stanno registrando qualcosa tutte e tre insieme? La curiosità è tanta e vederle cantare insieme farebbe perdere la testa a milioni di teenagers!
Voi sareste contenti di una collaborazione tra le tre artiste?