L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus compie vent’anni. Buon compleanno Miley!

Di

Miley Cyrus non è più una teenager, la giovane attrice e cantante compie oggi vent’anni e festeggia con un taglio di capelli ancora più corto.

Miley Cyrus

Un anno intenso per la giovane star: un taglio di capelli radicale, un fidanzamento, un film in uscita, comparse in TV. La bella e allegra Miley affronta con gioia la sua uscita dai difficili anni da adolescente per entrare splendidamente nei vent’anni.

miley cyrus

Come festeggerà Miley Cyrus il suo compleanno? Immaginiamo una grande festa piena di amici famosi ma l’unica cosa che sappiamo per certa è che Miley si aspetta un bellissimo regalo dai suoi amici. Deve essere difficilissimo fare un regalo ad una persona ricca e famosa come Miley Cyrus eppure lei stessa mercoledì  ha tweetato: “Mancano 2 al mio compleaanooo! Se non ricevo almeno un gran bottino da aprire i miei amici non saranno più miei amici, è ufficiale.”

Allora chissà cosa staranno preparando per lei!

miley cyrus

Intanto Miley lunedì scorso si è ulteriormente tagliata i capelli rasandoli ancor di più ai lati e lasciando solo un ciuffo biondo al centro. Lei dice che “è per l’ambiente”. I capelli corti si sporcano di meno, li lavi di meno e consumi meno acqua, ecco perchè scherzosamente Miley la definisce una scelta ambientalista.

Liam Hemsworth, il suo fidanzato, approva completamente il look della neo-ventenne che anzi sostiene in questo desiderio di sperimentazione. D’altronde Miley ha un viso così carino che qualunque taglio le starebbe bene.

miley cyrus

E voi cosa regalerste a Miley Cyrus per il suo ventesimo compleanno?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.