Miley Cyrus non è più una teenager, la giovane attrice e cantante compie oggi vent’anni e festeggia con un taglio di capelli ancora più corto.
Un anno intenso per la giovane star: un taglio di capelli radicale, un fidanzamento, un film in uscita, comparse in TV. La bella e allegra Miley affronta con gioia la sua uscita dai difficili anni da adolescente per entrare splendidamente nei vent’anni.
Come festeggerà Miley Cyrus il suo compleanno? Immaginiamo una grande festa piena di amici famosi ma l’unica cosa che sappiamo per certa è che Miley si aspetta un bellissimo regalo dai suoi amici. Deve essere difficilissimo fare un regalo ad una persona ricca e famosa come Miley Cyrus eppure lei stessa mercoledì ha tweetato: “Mancano 2 al mio compleaanooo! Se non ricevo almeno un gran bottino da aprire i miei amici non saranno più miei amici, è ufficiale.”
Allora chissà cosa staranno preparando per lei!
Intanto Miley lunedì scorso si è ulteriormente tagliata i capelli rasandoli ancor di più ai lati e lasciando solo un ciuffo biondo al centro. Lei dice che “è per l’ambiente”. I capelli corti si sporcano di meno, li lavi di meno e consumi meno acqua, ecco perchè scherzosamente Miley la definisce una scelta ambientalista.
Liam Hemsworth, il suo fidanzato, approva completamente il look della neo-ventenne che anzi sostiene in questo desiderio di sperimentazione. D’altronde Miley ha un viso così carino che qualunque taglio le starebbe bene.
E voi cosa regalerste a Miley Cyrus per il suo ventesimo compleanno?