L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Merlin – Annunciata la chiusura della serie, possibili spin-off in arrivo

Merlin – Annunciata la chiusura della serie, possibili spin-off in arrivo

Di Leotruman

 

Dopo cinque stagioni si chiude una delle serie britanniche più amate degli ultimi anni. Si tratta di Merlin, prodotta dalla Shine Limited e trasmessa dalla BBC One sin dal settembre 2008 (in Italia sul canale Italia1) e venduta e trasmessa in 112 paesi.

La serie segue  le avventure di Merlino e del principe Artù in età giovanile, descrivendo il loro primo incontro e l’evoluzione del loro rapporto. I creatori e produttori esecutivi Johnny Capps e Julian Murphy hanno annunciato che Merlin ha seguito il suo naturale corso e si concluderà a dicembre con uno spettacolare doppio episodio finale. Questo atteggiamento, di non spremere una serie di successo fino all’osso, è tipico delle serie britanniche ed è segno di rispetto nei confronti dei fan e del prodotto stesso (a differenza di trascinatissimi serial americani, che faticano a trovare una degna conclusione).

I fan potranno però continuare ad esplorare lo stesso universo nei prossimi anni: si parla infatti di possibili spin-off in arrivo, già in fase di sviluppo, ma ne sapremo di più solo nei prossimi mesi.

Merlin è interpretato da Colin Morgan, Bradley James, Katie McGrath, Angel Coulby, Richard Wilson e ha anche la voce di John Hurt, doppiatore di Kilgharrah il Grande Drago.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.