L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mental – Il trailer della commedia scorretta con Toni Collette versione anti-Mary Poppins

Di Valentina Torlaschi

Il regista australiano P.J. Hogan e l’attrice – anche lei australiana – Toni Collette (candidata agli Oscar per Il sesto senso come miglior interprete non protagonista, nota poi per The Hours, About a boy e ora coinvolta nel biopic Hitchcock) tornano a lavorare insieme dopo la lora collaborazione, nel lontano 1994, in Le nozze di Muriel. Il film della loro reunion va sotto il titolo di Mental ed è una commedia familiare molto scorretta che è passata proprio in questi giorni dal Festival di Roma dove, tra l’altro, P.J. Hogan è membro della giuria. La storia è quella di una famiglia molto particolare, i Mochmore, dove la madre è un’invasata del musical “Tutti insieme appassionatamente”, il padre è un sindaco distratto che la tradisce e le figlie sono una più problematica e depressa dell’altra. Dato che tutti nella cittadina della provincia australiana considerano pazza la signora Mochmore, il marito la spedisce in una casa psichiatrica e per curare le figlie racimola per strada una donna che stava facendo l’autostop. E poi la pazza era lei… La donna chiamata a fare la domestica è appunto interpretata da Toni Collette che è riuscita a creare un’adorabile “anti-Mary Poppins”. Per averne un assaggio guardate il trailer che è stato rilasciato in rete e che vi riportiamo qui sotto:

A completare il cast troviamo Liev Schreiber, Anthony LaPaglia, Rebecca Gibney, Kerry Fox (Bright Star), Caroline Goodall, Deborah Mailman e Sam Clark (Neighbours). Il film non ha una data d’uscita italiana e nenache americana ma in Inghilterra esce nelle sale tra poco, il 16 novembre.

Fonte: Empire

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Re: iniziate le riprese del primo prison drama italiano con Luca Zingaretti 1 Marzo 2021 - 21:00

Sono iniziate le riprese della serie Sky Original Il Re, che vede come protagonista Luca Zingaretti.

Better Man – Robbie Williams verrà interpretato da una scimmia in CGI 1 Marzo 2021 - 20:46

Il film biografico su Robbie Williams si prospetta davvero inusuale, in Better Man il cantante verrà interpretato da una scimmia in CGI

Wonder Woman 1984: il cinecomic con Gal Gadot dal 12 marzo in Dvd, Blu-ray e 4K 1 Marzo 2021 - 20:26

Wonder Woman 1984 sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K da venerdì 12 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.