L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mendes e lo sceneggiatore di Skyfall ancora insieme per una serie Tv sui vampiri

Di Valentina Torlaschi

Forti del grandissimo successo che Skyfall sta raccogliendo un po’ in tutto il mondo, il regista Sam Mendes e lo sceneggiatore John Logan hanno deciso di continuare il loro sodalizio artistico tornando a collaborare insieme, ma questa volta sul fronte televisivo. Da quel che si legge infatti su Deadline, i due sono pronti per lavorare alla realizzazione di una serie Tv incentrata su una storia di caccia ai vampiri che si ispira vagamente alle atmosfere di La Lega degli Straordinari Gentlemen. Un racconto che vedrà entrare in scena personaggi famosi come Van Helsing o Doctor Frankenstein alle prese, appunto, con la lotta dei succhiasangue che infestano Londra.

Purtroppo la storia non potrà avere elementi spionistici poiché la Eon Prods (la casa di produzione dei film degli 007) esercita una sorta di diritto di esclusiva: se un suo sceneggiatore (come nel caso di Logan che è stato incaricato di scrivere i film di Bond 24 e 25) sta lavorando a una pellicola su James Bond non può scrivere altre spy-stories. Vi segnaliamo che sia per Sam Mendes che per John Logan si tratta del loro debutto sul piccolo schermo. Se il pilot dovesse essere confermato, Logan scriverà lo script mentre Mendes si occuperà della produzione e probabilmente della regia. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del progetto.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters 5 Marzo 2021 - 11:45

L'ultimo episodio di WandaVision ha risposto a molte domande e ci ha permesso di conoscere l'identità del personaggio di Evan Peters.

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.