Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/11/Marvel-Cinematic-Universe-Phase-One-Avengers-Assembled.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marvel Cinematic Universe: Phase One – Avengers Assembled uscirà ad aprile con contenuti della Fase Due

Marvel Cinematic Universe: Phase One – Avengers Assembled uscirà ad aprile con contenuti della Fase Due

Di Marlen Vazzoler

I fan dei film prodotti dai Marvel Studios avevano atteso con trepidazione l’uscita del box-set della Fase Uno, composto da 10 dischi, sei film (Iron Man, L’incredibile Hulk, Iron Man 2, Thor, Captain America: Il primo vendicatore, The Avengers) e un riproduzione della valigetta contenente il Tesseract. Ma lo scorso maggio l’uscita di questo box è stata rimandata, a causa di una citazione in tribunale contro lo studio, per non aver richiesto ai produttori della valigetta, di utilizzarne una copia per le edizioni home video della Fase Uno.

EW riporta che da oggi il set andrà nuovamente in pre-ordine, questa volta verrà utilizzata una valigetta diversa, ma sempre dotata del luminoso Tesseract, che uscirà nei negozi americani dal 2 aprile 2013. In più verrà inserito uno showcase sui prossimi film della Fase Due dell’Universo Cinematografico Marvel, ovvero del girato, dei concept art e qualche nuova sorpresa, tra cui dei riferimenti a Iron Man 3 nel file dello SHIELD di Tony Stark. Inoltre saranno presenti delle scene tagliate dei film della Fase Uno. Kevin Feige ha spiegato a EW come hanno lavorato per assemblare il box-set.

“Siamo tornati alla sala di montaggio di ogni film e abbiamo scoperto alcuni rari momenti che erano stati tolti nei film nella fase iniziale e che non erano stati inclusi nei dischi precedenti”.

Per Feige la parte più divertente nell’assemblare il set, era mettere in evidenza tutti i piccoli riferimenti nascosti che erano stati inseriti nei vari film,

“Per catturare il tessuto connettivo che ha aperto la strada verso la riunione dei Vendicatori. Abbiamo trascorso un imbarazzante quantità di tempo per elaborazione i ‘file dello SHIELD’ inclusi nel box-set per essere sicuri che il file di ogni personaggio era ricco di prop accurati e easter egg, che aiutano a legare tutti i film della prima Fase”.

Tra le varie chicche c’è il finale alternativo di Thor che per il momento potete vedere solo qui.

Nella versione originale, Thor si trova ai margini di un precipizio ad Asgard, scrutando il cielo e pensando a Jane. Lei sta raccogliendo dell’attrezzatura e Heimdall, che vede tutto, spiega a Thor che lei lo sta cercando. Il film finisce con un raggio di luce che parte dalla Terra, attraverso diversi sistemi stellari e nebulose, finendo contro le scintillanti torri di Asgard. In questa scena inedita scopriamo che Jane è la responsabile di questo raggio.

Fonte EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Twisted Metal: anche Neve Campbell entra nel cast 20 Maggio 2022 - 21:30

La star di Scream si unisce a un cast che conta già Anthony Mackie, Stephanie Beatriz e Thomas Haden Church

She-Hulk: 78 milioni di visualizzazioni in 24 ore per il trailer della serie Marvel 20 Maggio 2022 - 21:09

Il trailer di She-Hulk, la serie dei Marvel Studios con Tatiana Maslany, ha da poco fatto il suo debutto nel web ma ha già raggiunto un gran bel traguardo.

Love, Victor: il trailer della stagione 3, dal 15 giugno su Disney+ 20 Maggio 2022 - 21:00

La serie spin-off di Tuo, Simon arriverà tra meno di un mese con la stagione finale, in contemporanea con gli USA

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.