Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2012/6/22/2012-06-22t044956z_918874705_gm1e86m0zlp01_rtrmadp_3_usa_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Wahlberg produrrà il remake americano di Point Blank

Mark Wahlberg produrrà il remake americano di Point Blank

Di Valentina Torlaschi

2012-06-22t044956z_918874705_gm1e86m0zlp01_rtrmadp_3_usa

Arriva da Variety la notizia che Mark Wahlberg sta progettando un nuovo film da produttore con Working Title e Leverage Productions, e insieme a Stephen Levinson. La pellicola in questione è un riadattamento americano del francese Point Blank, film recente, del 2010, scritto e diretto da Fred Cavayé e interpretato da Elena Anaya e del noto Gilles Lellouche. Il film originale era la storia di una corsa contro il tempo per salvare la donna che si ama: protagonista era infatti un infermiere di nome Samuel che viveva felice a Parigi insieme alla moglie incinta. La donna però viene inaspettatamente rapita proprio sotto i suoi occhi e l’uomo pestato a sangue. Quando si risveglia dopo le botte, Samuel riceve una telefonata: sono i rapitori che in cambio della vita della moglie esigono che lui faccia scappare dall’ospedale un pericoloso delinquente. Ha solo 3 ore di tempo…

Qui sotto il trailer dell’originale francese Point Blank:

In questa primissima fase progettuale, non è ancora dato a sapere quanto la trama originale verrà rispettata e non si sa neanche se Mark Wahlberg sarà anche attore, oltre che produttore del film.
In tutto ciò, lascia sempre un po’ l’amaro in bocca sentire sempre più spesso di questi progetti che non si nutrono più di storie e idee originali ma che devono andare a pescare da film già fatti… Voi cosa ne pensate?

Tra i prossimi film in cui Wahlberg è coinvolto come attore davanti alla macchina da presa, vi ricordiamo: Broken City, Pain & Gain e 2 Guns.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Love, Death & Robots 3 – L’episodio 3 Robots: Exit Strategies è disponibile su YouTube 19 Maggio 2022 - 10:08

3 Robots: Exit Strategies - che fa parte del terzo volume di Love, Death & Robots - è disponibile per intero su YouTube.

Jurassic World: Il dominio – I poster dedicati ai personaggi 19 Maggio 2022 - 8:45

Owen Grady, Claire Dearing, Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm sono ritratti sui character poster di Jurassic World: Il dominio.

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.