L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Wahlberg produrrà il remake americano di Point Blank

Di Valentina Torlaschi

2012-06-22t044956z_918874705_gm1e86m0zlp01_rtrmadp_3_usa

Arriva da Variety la notizia che Mark Wahlberg sta progettando un nuovo film da produttore con Working Title e Leverage Productions, e insieme a Stephen Levinson. La pellicola in questione è un riadattamento americano del francese Point Blank, film recente, del 2010, scritto e diretto da Fred Cavayé e interpretato da Elena Anaya e del noto Gilles Lellouche. Il film originale era la storia di una corsa contro il tempo per salvare la donna che si ama: protagonista era infatti un infermiere di nome Samuel che viveva felice a Parigi insieme alla moglie incinta. La donna però viene inaspettatamente rapita proprio sotto i suoi occhi e l’uomo pestato a sangue. Quando si risveglia dopo le botte, Samuel riceve una telefonata: sono i rapitori che in cambio della vita della moglie esigono che lui faccia scappare dall’ospedale un pericoloso delinquente. Ha solo 3 ore di tempo…

Qui sotto il trailer dell’originale francese Point Blank:

In questa primissima fase progettuale, non è ancora dato a sapere quanto la trama originale verrà rispettata e non si sa neanche se Mark Wahlberg sarà anche attore, oltre che produttore del film.
In tutto ciò, lascia sempre un po’ l’amaro in bocca sentire sempre più spesso di questi progetti che non si nutrono più di storie e idee originali ma che devono andare a pescare da film già fatti… Voi cosa ne pensate?

Tra i prossimi film in cui Wahlberg è coinvolto come attore davanti alla macchina da presa, vi ricordiamo: Broken City, Pain & Gain e 2 Guns.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.