L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marisa Tomei e Hugh Grant innamorati per Marc Lawrence?

Di Valentina Torlaschi

The Wrestler Screencaps Marisa Tomei Cassidy

Dopo Two Weeks Notice – Due settimane per innamorarsi, Scrivimi una canzone e il più recente Che fine hanno fatto i Morgan? la star britannica Hugh Grant torna per la quarta volta a lavorare insieme al regista-sceneggiatore Marc Lawrence. Il film in questione è ancora senza titolo ma è chiaro che si tratterà di una commedia romantica e che la produzione sta lavorando per costruire il cast.

Ecco dunque che arriva da The Wrap la notizia che Marisa Tomei è in trattativa per entrare nel progetto. Sono ancora pochi i dettagli noti, ma il film dovrebbe seguire a storia di Ray Michaels (Hugh Grant), un affascinante uomo inglese che è stato uno dei miti della Hollywood dei tardi anni ’80: lui era infatti uno scrittore di successo che vinse anche un Oscar per la miglior sceneggiatura. Ma ovviamente il successo è una brutta bestia, non dura certo per sempre e dopo 15 anni Ray non solo è in piena crisi creativa, ma si ritrova senza il becco di un quattrino… Avendo bisogno di soldi accetta un lavoro come insegnante di scrittura creativa in un piccolo college nella East coast. E naturalmente lì incontrerà, tra le studentesse, una madre-single che ha deciso di tornare sui banchi di scuola… Marisa Tomei dovrebbe dunque vestire i panni di questa studentessa adulta.

In attesa di sapere se Marisa Tomei accetterà la proposta, sappiamo che le riprese sono previste per la prossima estate a New York. Vi ricordiamo che Marisa Tomei sarà prossimamente al cinema nella commedia familiare Parental Guidance (che uscirà negli State a maggio e in Italia l’11 luglio 2013). Hugh Grant è invece nel cast di Cloud Atlas sui nostri schermi il 10 gennaio 2013.

Fonte: The Wrap

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.