L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marisa Tomei e Hugh Grant innamorati per Marc Lawrence?

Di Valentina Torlaschi

The Wrestler Screencaps Marisa Tomei Cassidy

Dopo Two Weeks Notice – Due settimane per innamorarsi, Scrivimi una canzone e il più recente Che fine hanno fatto i Morgan? la star britannica Hugh Grant torna per la quarta volta a lavorare insieme al regista-sceneggiatore Marc Lawrence. Il film in questione è ancora senza titolo ma è chiaro che si tratterà di una commedia romantica e che la produzione sta lavorando per costruire il cast.

Ecco dunque che arriva da The Wrap la notizia che Marisa Tomei è in trattativa per entrare nel progetto. Sono ancora pochi i dettagli noti, ma il film dovrebbe seguire a storia di Ray Michaels (Hugh Grant), un affascinante uomo inglese che è stato uno dei miti della Hollywood dei tardi anni ’80: lui era infatti uno scrittore di successo che vinse anche un Oscar per la miglior sceneggiatura. Ma ovviamente il successo è una brutta bestia, non dura certo per sempre e dopo 15 anni Ray non solo è in piena crisi creativa, ma si ritrova senza il becco di un quattrino… Avendo bisogno di soldi accetta un lavoro come insegnante di scrittura creativa in un piccolo college nella East coast. E naturalmente lì incontrerà, tra le studentesse, una madre-single che ha deciso di tornare sui banchi di scuola… Marisa Tomei dovrebbe dunque vestire i panni di questa studentessa adulta.

In attesa di sapere se Marisa Tomei accetterà la proposta, sappiamo che le riprese sono previste per la prossima estate a New York. Vi ricordiamo che Marisa Tomei sarà prossimamente al cinema nella commedia familiare Parental Guidance (che uscirà negli State a maggio e in Italia l’11 luglio 2013). Hugh Grant è invece nel cast di Cloud Atlas sui nostri schermi il 10 gennaio 2013.

Fonte: The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".