L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Man Under – Michelle Pfeiffer, Chloe Moretz e Tim Robbins nel cast di questa commedia familiare

Di Valentina Torlaschi

Tim Robbins, Michelle Pfeiffer e Chloe Moretz hanno concluso l’accordo per la commedia dal titolo Man Under che racconta la bizzarra storia di una famiglia di New York la cui vita sarà rivoluzionata dal fatto che Museo di Arte Moderna della grande mela, in occasione di una mostra, proietta su un dispaly una loro foto. E improvvisamente, padre, madre e figlia vengono trasformate in celebrità…
Sceneggiato da Ann Cherkis, l’attore Premio Oscar (per Mystic River di Clint Eastwood) Tim Robbins, oltre che interprete, sarà anche regista: questa è la quarta prova dietro la macchina da presa di Robbins che per il suo Dead Man Walking – Condannato a morte, nel 1996, è stato anche candidato al premio Oscar come miglior regista. Per quel che riguarda la produzione sono coinvolte la EMJAG Productions di Alexandra Milchan, la Film 360 di Scott Lambert e Aimee Peyronnet; il film non ha ancora una data di inizio riprese né tanto meno una data d’uscita.

Vi ricordiamo che non è la prima volta che Michelle Pfeiffer e Chloe Moretz recitano nei panni di madre e figlia: in molti di voi si ricorderanno che sono state parenti nel recente Dark Shadows di Tim Burton. La giovane e lanciatissima Moretz è attualmente coinvolta nel remake di Carrie e nel sequel di Kick-Ass.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.