Dopo la prorompente e provocante Miss San Antonio (Amber Heard) che vi avevamo mostrato ormai quasi un mese fa, oggi vi mostriamo un altro personaggio femminile altrettanto prorompente e provocante che arriva da Machete Kills, il sequel di Machete attualmente in produzione. Stiamo parlando di Alexa Vega nei panni (molto ma molto succinti) di Killjoy: è infatti approdata in rete una foto dell’attrice che, con in mano una pistola, sfodera un bikini molto sexy… Dura la vita del nostro Machete/Danny Trejo, no?
Ecco l’immagine con Alexa Vega che l’attrice ha pubblicato dal suo account Twitter dicendo che la foto sarà anche pubblicata in esclusiva sul magazine Rolling Stone:
Exclusive photo from Machete Kills! #RollingStoneMag instagr.am/p/Rvz3tsyOQ8/
— Alexa Vega (@alexavega) Novembre 7, 2012
In Machete Kills Danny Trejo vestirà ancora una volta i panni del personaggio reso celebre dal fake trailer che ha accompagnato l’uscita di Planet Terror. Nel cast ci sono anche Michelle Rodriguez, Demián Bichir, Mel Gibson e Charlie Sheen. Il film non ha ancora una data d’uscita ufficiale né mericana né tanto meno italiana (dove comunque sarà molto probabilmente distribuito da Lucky Red). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: Twillter