L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Uomo d’Acciaio – Zack Snyder conferma il nuovo full trailer con Lo Hobbit!

Di Leotruman

Prima la notizia buona o la cattiva? Qualche ora fa vi abbiamo rivelato che il trailer The Wolverine, la seconda avventura cinematografica delle avventure del famoso mutante Marvel, non sarebbe arrivato a dicembre come rumoreggiato (QUI il tweet di James Mangold).

Ed ecco invece quella buona: è lo stesso Zack Snyder a confermare che il full trailer de L’Uomo d’Acciaio (Man of Steel), il reboot di Superman, arriverà nei cinema proprio con lo Hobbit, e quindi dal 14 dicembre.

È molto divertente. Non vedo l’ora de Lo Hobbit, così vi potrete divertire anche con il pazzo trailer de L’Uomo d’Acciaio, e poi con la visione de Lo Hobbit che sarà grandiosa. Ci si divertirà proprio come a Natale, e bisognerà trascinare tutta la famiglia al cinema!”

Dopo aver visto più di due minuti in anteprima al Comic-Con di San Diego a Luglio (QUI la descrizione del filmato), non vediamo l’ora di vedere il full trailer!

L’Uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast troveremo Henry CavillMichael ShannonAmy Adams e Diane Lane. L’uscita italiana del film è prevista per il 19 giugno 2013. Per saperne di più consultate le nostre news dal blogQui invece trovate la pagina Facebook italiana del film.

Fonte: MTV via CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.