Ultime News Trailer & Video Interviste
Sponsorizzato da niente meno che sir Quentin Tarantino (nome che campeggia a grani caratteri in alto alla locandina e a inizio trailer), The Man with the Iron Fists è una pellicola ricca di sangue, violenza e anche ironia che propone un omaggio decisamente sopra le righe ai film di kung-fu degli anni ’70 e ’80. Ma soprattutto è la prima pellicola da regista del rapper-attore RZA.
Il film esce domani, 2 novembre, nelle sale americane e il sito Comingsoon.net ha realizzato un’intervista video a RZA (interprete oltre che regista), allo sceneggiatore Eli Roth (nome noto come regista di cult quali Cabin Fever e Hostel) e ad alcuni membri del cast: Rick Yune, Byron Mann, Cung Le, Jamie Chung e Dave Bautista. Nel corso dell’intervista che dura quasi 8 minuti, si è discusso del lavoro sulla sceneggiatura che è durato 1 anno e mezzo e che è stato condotto nei minimi dettagli in modo che quando si arrivò a girare in Cina tutto fosse perfettamente preparato, della natura epica del mondo delle arti marziali a cui il film rende omaggio e di come questo universo possa raccontare molte altre storie.
Il film racconta la storia del fabbro di un piccolo paesino della Cina feudale che si trova costretto a difendere il suo villaggio con qualsiasi mezzo da una terribile minaccia esterna. Protagonisti sono Jack Knife (Russell Crowe), Bronze Lion (Cung Le), Madame Blossom (Lucy Liu), Blacksmith (RZA) e Brass Body (Dave Bautista). Il film uscirà in Italia il 28 febbraio 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.