L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lucca Movie 2012 – Grande successo per le Tartarughe Ninja #LuccaMovie

Di Filippo Magnifico

Giovedì Nickelodeon il brand numero uno al mondo nell’intrattenimento di ragazzi e famiglie, leader anche in Italia sulla piattaforma Sky, ha partecipato al Lucca Movie Comics & Games, presentando in anteprima nazionale la nuova serie animata dedicata alle mitiche Tartarughe Ninja, ottenendo un grandissimo riscontro di pubblico.

La serie, di cui sono stati proiettati i primi due episodi, è stata introdotta da Ciro Nieli, executive producer della serie animata, il quale si è fermato in sala per firmare autografi al pubblico presente, gran parte del quale travestito con la tipica maschera dei personaggi protagonisti della serie animata in computer grafica.

La proiezione si ripeterà oggi, Sabato 3 Novembre, alle ore 14.30 presso il cinema Centrale (Via di Poggio, 36 Lucca).

Considerato uno dei programmi televisivi per ragazzi più popolare degli anni ’80, le Tartarughe Ninja sono un classico creato nel 1984 da Kevin Eastman e Peter Laird. Debuttato inizialmente come una fortunata collana a fumetti, si è poi trasformato in un successo planetario a 360 gradi: serie televisiva, trilogia cinematografica (e un film attualmente in fase di pre-produzione), giochi e siti web, e licensing: con oltre tre miliardi di dollari di prodotti vendita dal 1988 al 2008.

Oggi le Tartarughe Ninja ritornano con un action-comedy che reinterpreta gli episodi originali con una nuova animazione disegnata in Computer Graphic. Prodotta da Nickelodeon Kids e Family Group la nuova edizione porta nuova vita alla selvaggia, ma popolare banda delle Tartarughe Ninja. Nella versione italiana la voce di Shredder, vecchio rivale di Splinter, è doppiata dall’attore Luca Ward.

Per tutte le informazioni su Lucca Movie visitate la pagina Facebook, o seguite su Twitter e i social network le tag #LuccaMovie e #lcgmovieSW. A questo link trovate invece il sito ufficiale della manifestazione.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.