Louis si sfoga in un’intervista a Now Magazine e confessa di non considerare le Larry shippers sue vere fan.
Louis Tomlinson sembra davvero arrabiato, la storia della sua presunta relazione con Harry Styles sembra essere andata avanti troppo a lungo, esiste infatti una comunità di fan, le Larry shippers, che sono certe dell’amore tra Harry e Louis e si emozionano di fronte alle loro reciproche dimostrazioni di affetto.
Così tra videomontaggi e fan art le Larry Stylinson shippers hanno portato troppo oltre un gioco che ora disturba i loro beniamini.
Louis dichiara di essere innamorato di Eleanor Calder e di avere una relazione con lei e non con Harry.
“Penso che sia abbastanza ovvio quando vedete me ed Eleanor insieme, che la nostra relazione è vera.” dice Louis, “la verità è che queste persone non sono nostre vere fans.”
Eleanor e Louis si sono conosciuti tramite un’amica di Harry uscendo tutti e quattro insieme, da allora Louis e Eleanor fanno coppia fissa ma le Larry Stylinson shippers ritengono che si tratti di una copertura per la bromance tra Louis e Harry.
Louis arriva quasi a definire queste persone “paranoiche” visto che “molte di loro sono convinte che ci sia dietro qualche tipo di cospirazione.
“Vi dico che troveranno anche il modo di distorcere questa intervista.”
E voi? Siete Larry shippers? Cosa pensate delle dichiarazioni di Louis?
[fonte: now mag]