L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit – Un video di 15 minuti sulla post-produzione!

Di Valentina Torlaschi

Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato Peter Jackson foto dal set 1

Quasi 15 minuti di immersione totale nel dietro le quinte di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, il kolossal di prossima uscita diretto da Peter Jackson e tratto dalle pagine di Tolkien. Ma questa volta non si sbircia sul lavoro durante le riprese sul set quanto negli studios di post-produzione di Wellington dove centinaia di professionisti sono al lavoro. E combattono contro il tempo (e il sonno…) per finire il film in vista della premiere. Questo e molto altro ancora è quello che potete vedere nel video che vi riportaimo qui sotto dove appunto Peter Jackson ci racconta il lungo lavoro di post-produzione che il suo film ha richiesto e ci porta per le stanza dello studio della Weta Digital mostrandoci i suoi collaboratori (animatori, supervisor ed esperti di effetti speciali, VFX, montatori, sound designer) intenti nelle loro mansioni…

Con Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato potremo finalmente tornare nella Terra di Mezzo e lì troveremo i personaggi di Bilbo (Martin Freeman), Gandalf (Ian McKellen), Thorin (Richard Armitage), Galadriel (Cate Blanchett) e molti altri. Vi ricordiamo che qui trovate il resoconto della conferenza a cui hanno partecipato il regista e parte del cast. L’uscita (in 3D, 2D e IMAX 3D) del primo capitolo de Lo Hobbit è prevista in Italia per il 13 dicembre 2012 mentre la premiere in Nuova Zelanda è fissata per il 28 novembre. Per seguire tutte le novità sul film di Peter Jackson, consultate le nostre news dal blog.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Luca: il film Pixar di Enrico Casarosa in Italia a settembre, lo conferma il regista 1 Marzo 2021 - 20:15

Sappiamo che Luca, il nuovo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa, arriverà nelle nostre sale la prossima estate, ma quando di preciso?

Taylor Swift contro la serie Netflix Ginny & Georgia, ecco cosa è successo 1 Marzo 2021 - 19:59

Ginny & Georgia ha da poco fatto il suo debutto su Netflix ma ha già attirato l’attenzione di Taylor Swift e di tutti i suoi fan a causa di una battuta ritenuta sessista.

The Queen Mary: Alice Eve protagonista dell’horror di Gary Shore 1 Marzo 2021 - 19:30

Il film sarà ispirato alle storie di fantasmi che circondano l'omonimo transatlantico, "il posto più infestato al mondo"

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.