Un fan con certosina pazienza ha montato insieme tutti i trailer usciti fin’ora de Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, realizzando un megatrailer della durata di ben otto minuti!
Solo un amante di J.R. Tolkien e di Peter Jackson poteva impegnarsi in un’impresa tale: raccogliere tutti i trailer del film usciti fin’ora e rimontare le scene in ordine cronologico così da ricostruire una mini versione del film condensata.
In attesa del 13 dicembre, il giorno in cui Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato uscirà nelle sale italiane godiamoci questo delizioso lavoro:
Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, il kolossal diretto da Peter Jackson è il prequel della Trilogia del Signore degli Anelli. Tratto dall’omonimo libro di J.R. Tolkien il film racconta di come Bilbo lo zio di Frodo trovi l’anello del potere e sia costretto a portarne il fardello prima del nipote.
Vi ricordiamo che qui trovate il resoconto della conferenza a cui hanno partecipato il regista e parte del cast. Lâuscita del primo capitolo de Lo Hobbit è prevista in Italia per il 13 dicembre 2012, Per seguire tutte le novità sul film di Peter Jackson, consultate le nostre news dal blog.
Avete già letto il libro? Andrete a vedere il film?
//