L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit – Un fantastico spot sulla sicurezza in volo…

Di Valentina Torlaschi

Quelli della Weta sono dei geni e se ne inventano una più del diavolo. L’ultima prova? Be’ questo spot realizzato in collaborazione con la compagnia aerea della Nuova Zelanda Air NZ in cui, con protagonisti dei passeggeri e un equipaggio che arriva direttamente dalla Terra di Mezzo e dall’universo di Lo Hobbit, si spiegano le norme di sicurezza e i comportamenti da tenere durante un viaggio in volo. Un video davvero surreale e divertente in cui non poteva mancare un cameo d’eccezione… Guardare per credere. Ah, sul sito ufficiale della Air New Zealand (cliccate qui) potete anche partecipare a un concorso in cui si vince la possibilità di partecipare all’anteprima a Wellinghton.

Welcome aboard! Ed ecco a voi lo spot:

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, l’atteso kolossal diretto da Peter Jackson e ispirato al romanzo Lo Hobbit di Tolkien, uscirà in Italia per il 13 dicembre 2012, Per seguire tutte le novità sul film di Peter Jackson, consultate le nostre news dal blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.