Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2012/9/18/hr_the_hobbit3a_an_unexpected_journey_58.jpeg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lo Hobbit – Tutti i character poster italiani del film di Peter Jackson

Lo Hobbit – Tutti i character poster italiani del film di Peter Jackson

Di Filippo Magnifico

Lo Hobbit - Martin Freeman è Bilbo Baggins

Sono ben 17 i nuovi character poster italiani realizzati per il lancio de Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, il kolossal di prossima uscita diretto da Peter Jackson. Le immagini mostrano i protagonisti di questa storia, tra cui Bilbo (Martin Freeman), Gandalf (Ian McKellen), Thorin (Richard Armitage), Galadriel (Cate Blanchett) e i nani. Eccone alcuni:

Lo Hobbit Character Poster Italia Bifur

Lo Hobbit Character Poster Italia Balin

Qui sotto trovate invece il resto della gallery, per vedere le locandine non dovete fare altro che cliccare sulle miniature.

E sempre a proposito dei nani, ecco che arrivano alcune dichiarazioni di Sir Ian McKellen, che ha ammesso di aver incontrato diverse difficoltà durante le riprese di alcune scene che hanno richiesto l’uso del green screen, a tal punto da arrivare a piangere:

“Per girare una scena in cui c’erano un grande Gandalf e dei piccoli nani non potevamo trovarci sullo stesso set contemporaneamente. Tutto quello che avevo a farmi compagnia erano 13 fotografie dei nani in cima a degli stand con delle luci, che si accendevano ogni volta che uno di loro avrebbe dovuto cominciare a parlare. Fingere di trovarti con altre 13 persone quando in realtà sei solo equivale a spingere le tue capacità recitative oltre il limite. Lo ammetto, ho pianto. Poi ho urlato ‘Non è per questo che sono diventato un attore!’. Purtroppo il microfono era accesso e l’intero studio mi ha sentito.”

Vi ricordiamo che qui trovate il resoconto della conferenza a cui hanno partecipato il regista e parte del cast. L’uscita del primo capitolo de Lo Hobbit è prevista in Italia per il 13 dicembre 2012, Per seguire tutte le novità sul film di Peter Jackson, consultate le nostre news dal blog.

Fonte: contactmusic

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Le immagini ufficiali degli Illuminati e il video con le reazioni del pubblico 28 Maggio 2022 - 12:00

I Marvel Studios hanno pubblicato le immagini ufficiali degli Illuminati in Doctor Strange 2, insieme al video con le reazioni del pubblico.

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con Amore + Iva, ecco la sua nuova canzone 28 Maggio 2022 - 11:00

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo . L’artista sarà in tour per un anno: il debutto a Firenze, il prossimo 8 novembre.

Stranger Things 4: il trailer del volume 2 è già disponibile, ecco come vederlo 28 Maggio 2022 - 10:34

Il volume 2 di Stranger Things 4 arriverà su Netflix l’1 luglio e a quanto pare è già disponibile il trailer, solo che non è stato diffuso in maniera ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei