L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit – Tutti i character poster italiani del film di Peter Jackson

Di Filippo Magnifico

Lo Hobbit - Martin Freeman è Bilbo Baggins

Sono ben 17 i nuovi character poster italiani realizzati per il lancio de Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, il kolossal di prossima uscita diretto da Peter Jackson. Le immagini mostrano i protagonisti di questa storia, tra cui Bilbo (Martin Freeman), Gandalf (Ian McKellen), Thorin (Richard Armitage), Galadriel (Cate Blanchett) e i nani. Eccone alcuni:

Lo Hobbit Character Poster Italia Bifur

Lo Hobbit Character Poster Italia Balin

Qui sotto trovate invece il resto della gallery, per vedere le locandine non dovete fare altro che cliccare sulle miniature.

E sempre a proposito dei nani, ecco che arrivano alcune dichiarazioni di Sir Ian McKellen, che ha ammesso di aver incontrato diverse difficoltà durante le riprese di alcune scene che hanno richiesto l’uso del green screen, a tal punto da arrivare a piangere:

“Per girare una scena in cui c’erano un grande Gandalf e dei piccoli nani non potevamo trovarci sullo stesso set contemporaneamente. Tutto quello che avevo a farmi compagnia erano 13 fotografie dei nani in cima a degli stand con delle luci, che si accendevano ogni volta che uno di loro avrebbe dovuto cominciare a parlare. Fingere di trovarti con altre 13 persone quando in realtà sei solo equivale a spingere le tue capacità recitative oltre il limite. Lo ammetto, ho pianto. Poi ho urlato ‘Non è per questo che sono diventato un attore!’. Purtroppo il microfono era accesso e l’intero studio mi ha sentito.”

Vi ricordiamo che qui trovate il resoconto della conferenza a cui hanno partecipato il regista e parte del cast. L’uscita del primo capitolo de Lo Hobbit è prevista in Italia per il 13 dicembre 2012, Per seguire tutte le novità sul film di Peter Jackson, consultate le nostre news dal blog.

Fonte: contactmusic

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.