Sono ben 17 i nuovi character poster italiani realizzati per il lancio de Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, il kolossal di prossima uscita diretto da Peter Jackson. Le immagini mostrano i protagonisti di questa storia, tra cui Bilbo (Martin Freeman), Gandalf (Ian McKellen), Thorin (Richard Armitage), Galadriel (Cate Blanchett) e i nani. Eccone alcuni:
Qui sotto trovate invece il resto della gallery, per vedere le locandine non dovete fare altro che cliccare sulle miniature.
E sempre a proposito dei nani, ecco che arrivano alcune dichiarazioni di Sir Ian McKellen, che ha ammesso di aver incontrato diverse difficoltà durante le riprese di alcune scene che hanno richiesto l’uso del green screen, a tal punto da arrivare a piangere:
“Per girare una scena in cui c’erano un grande Gandalf e dei piccoli nani non potevamo trovarci sullo stesso set contemporaneamente. Tutto quello che avevo a farmi compagnia erano 13 fotografie dei nani in cima a degli stand con delle luci, che si accendevano ogni volta che uno di loro avrebbe dovuto cominciare a parlare. Fingere di trovarti con altre 13 persone quando in realtà sei solo equivale a spingere le tue capacità recitative oltre il limite. Lo ammetto, ho pianto. Poi ho urlato ‘Non è per questo che sono diventato un attore!’. Purtroppo il microfono era accesso e l’intero studio mi ha sentito.”
Vi ricordiamo che qui trovate il resoconto della conferenza a cui hanno partecipato il regista e parte del cast. L’uscita del primo capitolo de Lo Hobbit è prevista in Italia per il 13 dicembre 2012, Per seguire tutte le novità sul film di Peter Jackson, consultate le nostre news dal blog.
Fonte: contactmusic