L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liz and Dick, Lindsay Lohan stroncata dalla critica

Di emanuele.r

Glee 3x21 Lindsay Lohan Promo 03

Che il progetto non fosse tra i più prelibati lo si poteva immaginare, ma pare che Liz and Dick, versione televisiva della vita di Liz Taylor e Richard Burton, targata Lifetime e interpretata da Lindsay Lohan sia molto al di sotto delle aspettative. Così infatti pare dalle recensioni uscite oggi all’anteprima del film in onda domenica 25 novembre negli USA.

Hollywood Reporter titola l’articolo “Il fondo del barile” e accusa il prodotto di essere “un orribile casino e un classico istantaneo del ridicolo involontario”, etichettandolo come un malriuscito sketch del Saturday Night Live. Ma è ovvio che gli strali più pesanti si abbattano su Lohan: “pessima dall’inizio alla fine”, mentre Huffington Post titola “O Signore, cosa hanno fatto?”, ribadendo l’incapacità dell’attrice a ricreare il carisma di Liz Taylor. E anche quei pochi che difendono il film, come il Denver Post, devono specificare che il giudizio è “a prescindere dagli attori”. Una débacle totale che forse spegne le speranze di rilancio per la sfortunata Lindsay.

Non sappiamo se Liz and Dick arriverà mai in Italia, nel frattempo restate su Screenweek per tutte le news dal mondo tv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".