L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Live action di Cenerentola della Disney: sarà Cate Blanchett la matrigna

Di

La Disney sta lavorando ad un nuovo ambizioso progetto, il live action di Cenerentola, cioè il remake dell’antica fiaba in versione “viva” con attori in carne e ossa come è stato per Alice in Wonderland di Tim Burton e per Biancaneve e il Cacciatore.

La Disney sta affrontando intensamente il nuovo ambizioso progetto e sebbene non ci sia ancora il titolo ufficiale né tantomeno una data di uscita sono però già definiti alcuni ruoli importanti: Mark Romanek (autore del bel Non lasciarmi) alla regia e Chris Weitz (autore delle script di About a Boy nonché regista de La bussola d’oro e di Twilight: New Moon) alla sceneggiatura.

Per quanto riguarda il cast arrivano ora le prime indiscrezioni: The Wrap riporta  che Cate Blanchett è  in trattative per vestire i panni della crudele matrigna di Cenerentola.

Cate Blanchett impegnata di recente nel nuovo film di Peter Jackson, Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato sarebbe sicuramente un nome di richiamo per il nuovo progetto Disney. Anzi il suo coinvolgimento potrebbe significare un’accelerazione nei tempi di produzione.

cenerentola

Per quanto riguarda la protagonista, la dolce Cenerentola, in passato era stato fatto il nome di Amanda Seyfried ma poi non se ne saputo più nulla. Ad ogni modo qualunque siano gli interpreti noi siamo molto curiosi di vedere il film realizzato. E voi?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.