“Little Things” l’ultimo singolo dei One Direction, conquista la classifica UK con un meritatissimo primo posto. Così ieri i cinque ragazzi si fermano a Radio BBC1 per l’annuncio ufficiale e in serata Liam Payne diffonde via twitter un videomessaggio speciale di ringraziamento per i fan.
Continua sotto una buona stella la scalata al successo dei One Direction. “Take Me Home” ha già conquistato il primo posto della classifica UK degli album più venduti ed ora anche “Little Things” diventa primo nella classifica dei singoli.
I One Direction oggi canteranno “Little Things” per la regina d’Inghilterra al Royal Variety Performance (ne abbiamo parlato qui) mentre ieri sono passati a Radio BBC1 per dare l’annuncio ufficiale del record di vendite raggiunto.
Ieri sera stessa Liam Payne si ha acceso la sua tweetcam e ha parlato ai fan per circa dieci minuti in modo intimo e confidenziale per ringraziare tutti del record di vendite ottenuto.
I ragazzi sono consapevoli che gran parte del loro successo è dovuto all’amore dei loro fan per cui si prendono il tempo necessario per ringraziarli.
Sempre ieri sera Andy un amico intimo dei One Direction, su tweetcam ha parlato della relazione tra Harry e Taylor Swift dicendo “Sono felici”, “Stanno facendo le loro cose”. Dunque qualcosa accade davvero tra i due! Siamo contenti per i ragazzi, per i loro successi musicali ed affettivi.
E voi cosa gli direste per congratularvi con loro?