Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2012/8/3/taken-la-vendetta-liam-neeson-foto-dal-film-02_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Liam Neeson in trattative per il thriller The All Nighter

Liam Neeson in trattative per il thriller The All Nighter

Di Valentina Torlaschi

Taken La Vendetta  Liam Neeson Foto Dal Film 02

In attesa di vederlo in The Grey lottare con tutte le sue forze contro branchi di lupi feroci e contro la natura selvaggia (il film approderà nelle mostre sale il 5 dicembre), torniamo a parlare del sempre più gettonato Liam Neeson. Dopo una carriera da “buono” (il cui personaggio emblema è stato l’Oskar Schindler in Schindler’s List di Steven Spielberg che, tra l’altro, gli ha procurato una nomination all’Oscar), l’attore sta ora vivendo una seconda vita se non da “cattivo” quanto meno da action-hero o comunque da uno che sa bene come menar le mani… Una seconda vita action che è appunto iniziata con il primo Taken (in italiano Io vi troverò) e che ora potrebbe aggiungere un altro tassello: Liam Neeson è stato infatti contattato per entrare nel cast nel thriller criminale The All Nighter. Noto anche come Run All Night, il film segue le avventure di un killer professionista orami di una certa età che dovrà proteggere la moglie e il figlio da un vecchio e pericoloso “datore di lavoro”. Si innesterà quindi una corsa contro la mafia e contro il tempo.

Il film è prodotto dalla Vertigo Entertainment di Roy Lee insieme a Brooklyn Weaver per la Warner Bros. Scritto da Brad Ingelsby, il progetto è ancora alla ricerca di un regista. Vi ricordiamo che attualmente Neeson è occupato sul set di Third Person, il drama diretto dal regista di Crash Paul Haggis, e sarà poi coinvolto in Non-Stop, un “airplane thriller” in cui tornerà a recitare con il regista di Unknown Jaume Collet-Serra. Reciterà poi in A Walk Among the Tombstones di Scott Frank e poi sarà nel cast vocale del film d’animazione Lego: Piece of Resistance.

Fonte: The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Love, Death & Robots 3 – L’episodio 3 Robots: Exit Strategies è disponibile su YouTube 19 Maggio 2022 - 10:08

3 Robots: Exit Strategies - che fa parte del terzo volume di Love, Death & Robots - è disponibile per intero su YouTube.

Jurassic World: Il dominio – I poster dedicati ai personaggi 19 Maggio 2022 - 8:45

Owen Grady, Claire Dearing, Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm sono ritratti sui character poster di Jurassic World: Il dominio.

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.