L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Neeson in trattative per il thriller The All Nighter

Di Valentina Torlaschi

Taken La Vendetta  Liam Neeson Foto Dal Film 02

In attesa di vederlo in The Grey lottare con tutte le sue forze contro branchi di lupi feroci e contro la natura selvaggia (il film approderà nelle mostre sale il 5 dicembre), torniamo a parlare del sempre più gettonato Liam Neeson. Dopo una carriera da “buono” (il cui personaggio emblema è stato l’Oskar Schindler in Schindler’s List di Steven Spielberg che, tra l’altro, gli ha procurato una nomination all’Oscar), l’attore sta ora vivendo una seconda vita se non da “cattivo” quanto meno da action-hero o comunque da uno che sa bene come menar le mani… Una seconda vita action che è appunto iniziata con il primo Taken (in italiano Io vi troverò) e che ora potrebbe aggiungere un altro tassello: Liam Neeson è stato infatti contattato per entrare nel cast nel thriller criminale The All Nighter. Noto anche come Run All Night, il film segue le avventure di un killer professionista orami di una certa età che dovrà proteggere la moglie e il figlio da un vecchio e pericoloso “datore di lavoro”. Si innesterà quindi una corsa contro la mafia e contro il tempo.

Il film è prodotto dalla Vertigo Entertainment di Roy Lee insieme a Brooklyn Weaver per la Warner Bros. Scritto da Brad Ingelsby, il progetto è ancora alla ricerca di un regista. Vi ricordiamo che attualmente Neeson è occupato sul set di Third Person, il drama diretto dal regista di Crash Paul Haggis, e sarà poi coinvolto in Non-Stop, un “airplane thriller” in cui tornerà a recitare con il regista di Unknown Jaume Collet-Serra. Reciterà poi in A Walk Among the Tombstones di Scott Frank e poi sarà nel cast vocale del film d’animazione Lego: Piece of Resistance.

Fonte: The Wrap

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.