L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 23 al 25 Novembre 2012

Di simone.u

Tra le serie in onda nel weekend segnaliamo Desperate Housewives: sabato su Rai4 si conclude la settima stagione della serie con l’episodio Serata da ricordare.

Desperate Housewivex 7x22 7x23 And Lots of Security  Come on Over for Dinner Promo 03

Venerdì

Sul digitale – Su Italia1 proseguono la decima stagione di CSI Miami (No Good Deed) e la prima di Person of Interest (La legge del più forte).

In USA – Su Syfy si ferma per una settimana la terza stagione di Haven . Su FOX si ferma per due settimane la quinta stagione di Fringe . Su CBS si ferma per una settimana la nona stagione di CSI New York . Su NBC si ferma per una settimana la seconda stagione di Grimm . Su CW si ferma per una settimana la terza stagione di Nikita.

Sabato

Sul digitale – Su Raidue proseguono la quarta stagione di Castle (Sindaco sotto scacco) e la seconda di Body of Proof (Lezioni di anatomia). Su Raiquattro si conclude la settima stagione di Desperate Housewives (Serata da ricordare).

Domenica

In USA – Su HBO proseguono la terza stagione di Boardwalk Empire (Two Imposters) e la terza di Treme (Tipitina). Su CBS ci sono la quarta stagione di The Good Wife (A Defense of Marriage) e la quinta di The Mentalist (Black Cherry). Su ABC ci sono la seconda stagione di C’era una volta (Into the Deep) e la prima di 666 Park Avenue (What Ever Happened to Baby Jane?). Su FOX ci sono la quarta stagione di The Cleveland Show (Turkey Pot Die), la ventiquattresima de I Simpson (A Tree Grows in Springfield), l’undicesima de I Griffin (Lois Comes Out of Her Shell), mentre si ferma per una settimana l’ottava di American Dad! . Su Showtime continuano la settima stagione di Dexter (Argentina) e la seconda di Homeland (Two Hats). Su AMC prosegue la terza stagione di The Walking Dead (When the Dead Come Knocking ). Su E4 c’è la quarta stagione di Misfits (Episode Five).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – L’episodio finale sarà il più lungo della serie 27 Febbraio 2021 - 12:00

Pare che l'episodio finale di WandaVision durerà 50 minuti, e sarà quindi il più lungo della serie. Uscirà su Disney+ il 5 marzo.

Red Sonja – Tasha Huo scriverà il film con Joey Soloway 27 Febbraio 2021 - 11:00

Millennium sembra finalmente sul punto di concretizzare il travagliato film di Red Sonja: Tasha Huo scriverà la sceneggiatura con Joey Soloway, che si occuperà della regia.

Fast & Furious 9 nei cinema la prossima estate! 27 Febbraio 2021 - 10:29

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle sale con un leggero ritardo sulla tabella di marcia. Come annunciato dal protagonista Vin Diesel, l’uscita del film passa da maggio all’estate del 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.